Buonasera, riporto di seguito un riassunto della mia situazione con il mitico Dazn TV Box, sperando che chi ha il potere di risolvere questa situazione legga questo messaggio.
Ho ricevuto il box il 10/08, l'ho configurato e ha funzionato perfettamente fino al weekend del 26-27 Agosto, quando si è presentato il famoso problema dell'oscuramento del canale dopo alcuni secondi dall'avvio della visione su dtt. Il problema riuscivo a schivarlo tramite il famoso metodo "motoretta": ogni volta che si presentava lo schermo nero, tornavo sulla sezione "Calendario" dell'app e riaprivo nuovamente la finestra "Zona Dazn" fin quando, dopo svariare volte che ripetevo il procedimento, la visione rimaneva stabile nel tempo senza oscuramenti. Da ieri, 06/09 il canale resta sempre nero e non c'è verso di farlo partire, neanche per pochi secondi. Ho fatto tutte le prove: cancellato cache, disinstallato aggiornamenti app, scansionato nuovamente lista canali, ma nessun metodo sembra funzionare. Evito di fare il ripristino ai dati di fabbrica perchè, essendo il problema ancora presente, vorrei evitare di perdere tempo per ottenere lo stesso risultato (dato che altri utenti del forum che hanno fatto il ripristino hanno ancora il problema).
Spero che si sbrighino a risolvere il problema perchè altrimenti la vendita di questo box sarebbe da considerarsi una truffa fatta ad abbonati regolari che pagano a caro prezzo un servizio fin troppo scadente, visto che quest'ultimo problema va a sommarsi ad una serie infinita di disservizi che si sono verificati nel corso degli ultimi anni.