Ma tu parlavi di smartphone, io uso le tv...L’ho scritto due post fa……
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Ma tu parlavi di smartphone, io uso le tv...L’ho scritto due post fa……
Guardavo netflix in due case, entrambe con smart tv. Sono ovviamente due ip diversi, cosa posso fare? Sostituire una smart tv con una firestick?
A quanto si è capitato in post precedenti, l'app su Firestick viene vista come "statica" e non app in mobilità. Infatti la firetvstick da funzioni smart a tv obosolete quindi non dovresti risolvere nulla.
Un amico xro da firestick (1^ e 2^ utenza entrambe FS) non ha ricevuto ancora nessun blocco?..è successo a qualcunaltro?..la 2nda xro viene usata molto di rado..
se il cellulare di questa persona rimbalza tra le varie postazioni e si apre netflix sotto le varie wifi, si sblocca la visione per un mese. c'è scritto pure nelle email che manda netflix quando scegli "sono in viaggio"
No burchio evidentemente questo non succede se no nn avrei scritto..mi chiedevo se ha qualcunaltro succede cosi?..non so che ancora netflix nn abbia finito il giro di blocchi?
(Ps.. “sono in viaggio” ti apre la visione per 15 gg da mia prova personale prima di fare il profilo extra)
No burchio evidentemente questo non succede se no nn avrei scritto..mi chiedevo se ha qualcunaltro succede cosi?..non so che ancora netflix nn abbia finito il giro di blocchi?
(Ps.. “sono in viaggio” ti apre la visione per 15 gg da mia prova personale prima di fare il profilo extra)
A me funziona perfettamente, due case , due wifi, netflix su smartphone non mi ha mai chiesto nulla sui tv delle due case
L’account non è recente, sono abbonato da parecchi anni. E’ un account premium. Si ogni tanto apro netflix su smartphone ma in modo del tutto occasionale, non sistematico quando vado in seconda casa
Ok grazie..qndi probabilmente senza farci caso hai aperto lapp nei periodi “giusti”..il caso da me citato è piu unico che raro evidentemente
con l'ultimo aggiornamento su smartphone da app mi da' password incoretta, da chrome invece entro, tutto sotto wifi corretto, mi dice di resettare la pass...vado a casa di mio figlio due o tre volte settimana e praticamente lo uso raramente..prima nessun blocco
Cancella cache e dati e rifai accesso. Nel 90% dei casi funziona.con l'ultimo aggiornamento su smartphone da app mi da' password incoretta, da chrome invece entro, tutto sotto wifi corretto, mi dice di resettare la pass...vado a casa di mio figlio due o tre volte settimana e praticamente lo uso raramente..prima nessun blocco
password non corretta non ci combina col blocco condivisione. ci deve essere qualcosa nella app che non va, consiglio la sua reinstallazione se la password la conosci è quella, ma a volte le app hanno delle cache sbagliate e tu scrivi una cosa e loro recepiscono un altra. mi è successo con quella di sky che la password giusta scritta su browser mi faceva accedere e la stessa su app mi dava errore
Salve a distanza di 5 mesi spero di trovare risposte un pò più chiare di quelle che mi furono gentilmente date,magari in questo lasso di tempo si sa di più.........allora faccio un piccolo riassunto...
Io ho una situazione simile ma non ci chiede nessun codice, o forse l'ha fatto una volta sola all'inizio ma poi ha sempre e solo chiesto di aggiornare il nucleo domestico senza più la necessità di alcun codice e così funziona ancora adesso.
L'unica cosa che è cambiata nel tempo è che prima lo chiedeva una volta ogni tanto questo aggiornamento, adesso lo chiede ogni volta che si entra tra un giorno e l'altro.
EDIT: Tra l'altro nel caso decidessi di cambiare account l'ideale sarebbe farlo su una mail nuova dedicata a quello così puoi condividerne l'accesso senza che gli altri, anche se familiari, abbiano accesso alle tue mail che potrebbero avere contenuti personali.