@dariuccio83
Dopo 45 giorni non ti torna perche' tu non hai fatto come me disdetta con 56 giorni di anticipo a scadenza naturale.
Ti garantisco che io i consensi li ho tutti disabilitati (ho fatto il contratto in negozio e avevo lo schermo davanti, e me li ha disabilitati tutti davanti a me e poi cliccato avanti) e mi chiamano lo stesso. Mi sono anche fatto lo sbattone di andare a vedere il mio contratto, tie' te lo allego sotto
Detto cio', possiamo star qui a discutere quanto vuoi, ma finche' non chiami non sappiamo cosa ti propongono, detto che secondo la mia esperienza e di altri devi aspettare qualche giorno prima dell'inizio della freevision per avere un'offerta decente, o il termine della freevision per avere un possibile miglioramento. E come detto da tutti, al primo o secondo giorno del buio per ambire al 40%.
Dimenticavo, il Multiscreen te lo puo' attivare solo il 170, quindi questo e' il tuo pretesto per chiamarli.
Grazie mille per i chiarimenti.
Proverò a sentire cosa mi propongono ora e poi riproverò pochi giorni prima della freevision.
Riguardo i consensi privacy, io pure dovrei avere tutto disattivato, ma a differenza tua non mi chiamano né scrivono da anni. Per quello sospettavo una sorta di blacklist…
Nel frattempo sono andato a recuperare la proposta commerciale del contratto Sky Wifi di mio zio fatto tramite rivenditore nel 2022 (il modulo pdf è lo stesso per Sky TV) ed ecco di seguito i consensi privacy Sky più aggiornati. Direi che il secondo e il quarto sono fondamentali per ricevere offerte personalizzate. Il terzo non lo darei neanche sotto tortura. Sembra che per modificarli si può scrivere alla mail dedicata.
Consensi al trattamento dei dati personali
Dopo aver letto le Informative Privacy, puoi scegliere se autorizzare Sky al trattamento dei tuoi dati per:
Finalità di marketing canali tradizionali: inviarti comunicazioni di iniziative, offerte commerciali, questionari e ricerche di mercato di Sky attraverso lettere ordinarie o chiamate telefoniche
Finalità di marketing canali digitali: inviarti comunicazioni di iniziative, offerte commerciali, questionari e ricerche di mercato di Sky attraverso email, messaggi sul televisore, SMS, MMS, notifiche e newsletter
Finalità di marketing di terze parti: inviarti comunicazioni di iniziative, offerte commerciali, questionari e ricerche di mercato di terze parti attraverso lettere ordinarie o chiamate telefoniche, email, messaggi sul televisore, SMS, MMS, notifiche e newsletter
Finalità di profilazione generica: analizzare le tue preferenze e i tuoi interessi per migliorare i nostri servizi e proporti contenuti, iniziative e offerte su misura per te
Se sei abbonato a servizi TV:
Finalità di profilazione Sky Q: analizzare le tue preferenze, la fruizione dei servizi e contenuti Sky Q, i tempi di connessione, i dati di traffico, la visione di programmi e canali, e proporti servizi, contenuti, iniziative e offerte personalizzate per te
Se sei abbonato ai servizi Internet e/o Voce:
Finalità di profilazione Sky Broadband: analizzare le tue preferenze, la fruizione dei servizi di chiamate telefoniche e Internet e proporti servizi, contenuti, iniziative e offerte personalizzate per te
Eventuali consensi prestati in passato restano validi fino a tua modifica. Potrai comunque in qualsiasi momento modificare e revocare tutti i consensi prestati ed esercitare i tuoi diritti inviando una richiesta a Sky Italia S.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano oppure inviando una email al seguente indirizzo
privacy@sky.it