In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Qui la nuova versione è arrivata, se non lo avessi letto qui però non mi sarei mai accorto della differenza...

Ah, il 501 TG24 Primo Piano ancora col cartello Sky fisso, ma il canale ha proprio cessato le trasmissioni o è così solo su questo apparecchio?
 
Il mio è ancora fermo alla 18.003, stanotte lo lascio acceso, vediamo se si aggiorna :LOL:

Confermo problemi sul 205, oggi appare il messaggio "Il decoder non è connesso a Internet".
 
Ho notato negli ultimi giorni che il decoder ha l'orologio indietro di 1 ora. Ho provato anche a spegnerlo per qualche minuto e poi ricollegare l'alimentazione, ma rimane sempre così. È capitato ad altri? Idee per risolvere?
 
Ho notato negli ultimi giorni che il decoder ha l'orologio indietro di 1 ora. Ho provato anche a spegnerlo per qualche minuto e poi ricollegare l'alimentazione, ma rimane sempre così. È capitato ad altri? Idee per risolvere?
E' capitato anche a me, si è sistemato facendo un reset...
 
Intendi proprio il ripristino da zero?

Se lo faccio, poi mi toccherà reinserire tutte le credenziali delle App (Netflix, DAZN, Discovery+. Disney+, ecc?)
Non ricordo perché è passato un po' di tempo, ma può darsi... Più di recente ho dovuto usare il tasto reset sotto l'apparecchio perché non rispondeva più al telecomando ma non ricordo se poi abbia dovuto reimpostare tutto...
 
Ultima modifica:
Non ricordo perché è passato un po' di tempo, ma può darsi... Più di recente ho dovuto usare il tasto reset sotto l'apparecchio perché non rispondeva più al telecomando ma non ricordo se poi abbia dovuto reimpostare tutto...
vabbè gli dò qualche giorno e poi decido se provare la via del reset... grazie della testimonianza, intanto. Ti farò sapere l'esito
 
vabbè gli dò qualche giorno e poi decido se provare la via del reset... grazie della testimonianza, intanto. Ti farò sapere l'esito
...anch'io ho lo stesso problema su 1 dei 3 SkyQ che possiedo, sugli altri 2 invece è tutto ok.
Al momento NON tocco nulla...
 
Qualcuno ha voglia di contattare Sky in qualche modo e chiedere se ancora dicono "dicembre" per l'attesa possibilità di fare upgrade al software di Stream o se siamo già passati a "gennaio"? :LOL:
Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero. :)
 
Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero. :)

A me hanno detto nei prossimi mesi, io sinceramente avevo chiamato per poter fare il cambio tecnologia e poi il recesso nei primi 14 giorni per non pagare penali
 
Ancora non avete capito che non si tratta di un semplice aggiornamento ma andrebbe proprio accettata una modifica di contratto… troppe le differenze tra i 2 sistemi…
Numerazione completamente stravolta
Assenza di tutti i canali +1
Non è che possono “aggiornare” così senza darne ampia comunicazione dei cambiamenti
 
A me hanno detto nei prossimi mesi, io sinceramente avevo chiamato per poter fare il cambio tecnologia e poi il recesso nei primi 14 giorni per non pagare penali
A me oggi dovrebbe arrivare, l'operatore mi disse "24/48h dopo l'attivazione chiamaci e ti rimettiamo gli sconti", io poco ci credo, ma magari facendo recesso nei 14gg mi portano subito al 40%, se così non fosse invece di riprendere Q Internet vado di NowTV e risparmio
 
Indietro
Alto Basso