In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Il cartello sulla CNN compare al posto delle interruzioni pubblicitarie, e non c'è sulla versione presente su Sky Go. Per il 501 mi chiedo se c'entra qualcosa il cambio di frequenza sat di cui si parla in altro thread, la mia impressione è che questo apparecchio non lo considerano una priorità e nessuno se ne è ancora accorto...
Beh, che Sky Q Internet sia un dispositivo mediocre, penso che sia sotto gli occhi di tutti, infatti premono a far passare (a pagamento) a Sky Stream.

Non ci sarà nessun aggiornamento software per I già clienti, visto che non risulta nessuna comunicazione ufficiale, quindi evitate di chiedere al call center.

Qualcuno ha voglia di contattare Sky in qualche modo e chiedere se ancora dicono "dicembre" per l'attesa possibilità di fare upgrade al software di Stream o se siamo già passati a "gennaio"? :LOL:
Siamo passati al "non si aggiornera' mai, dacci i 29 Euro e rinuncia agli sconti" :ROFLMAO: :fuck:
👇
Ciao a tutti,
ho da poco parlato con un'operatrice del 170 e mi ha detto che SkyQ via Internet non verrà aggiornato perché resteranno due sistemi separati e quindi mi ha proposto di attivare Sky Stream a 19,00€ e Sky TV + Netflix base alla cifra di 19,90€ con un eventuale sconto successivo 5€... le ho detto che ci pensavo e sono entrato nella mail di disdetta e ho attivato Sky TV e Netflix a 4K (migliore di sky cinema) a 16,46€ con lo sconto riservato a chi ha fatto disdetta del 40%....
Viva Sky Q via Internet e cione alla pausa e riprendi di Stream....
19,00 € sono un mese di abbonamento... e questa politica Sky di far pagare un passaggio ad una tecnologia nuova non mi piace per niente...
Ah si visto che sta perdendo tanti programmi e film in qualche modo deve pur fare cassa per pagare gli operatori Albanesi, Rumeni ecc che rispondono dall'estero ahahahha
Ovviamente ognuno ha la sua idea e non la metto in discussione come non voglio che venga messa in discussione la mia...
Buona visione a tutti!!!!!
E aspettate un aggiornamento che non arriverà mai!!!!

Schermata nera sky sport max 205,su sky go mi funziona mah fatto ricerca canali,acceso spento decoder e niente,manca sempre sport max.verso le 23,30 è ritornato e stamani non si vede,che cavolo sta succedendo mi hanno messo in punizione perché ho tolto il pacchetto calcio? Ore 11 è tornato a funzionare,quindi è canale ballerino 🕺

Ultima modifica:
Attenzione signori: dopo 10 mesi c'è di nuovo attività a livello software su questo decoder:

QS018.019.00P

Invariate le altre due versioni EPG e di rete.

Anche in questo caso non saprei quantificare in cose concrete gli eventuali cambiamenti e miglioramenti.

Ultima modifica:
Qui la nuova versione è arrivata, se non lo avessi letto qui però non mi sarei mai accorto della differenza...

Ah, il 501 TG24 Primo Piano ancora col cartello Sky fisso, ma il canale ha proprio cessato le trasmissioni o è così solo su questo apparecchio?

Il mio è ancora fermo alla 18.003, stanotte lo lascio acceso, vediamo se si aggiorna :LOL:

Confermo problemi sul 205, oggi appare il messaggio "Il decoder non è connesso a Internet".

Ho notato negli ultimi giorni che il decoder ha l'orologio indietro di 1 ora. Ho provato anche a spegnerlo per qualche minuto e poi ricollegare l'alimentazione, ma rimane sempre così. È capitato ad altri? Idee per risolvere?

Ho notato negli ultimi giorni che il decoder ha l'orologio indietro di 1 ora. Ho provato anche a spegnerlo per qualche minuto e poi ricollegare l'alimentazione, ma rimane sempre così. È capitato ad altri? Idee per risolvere?
E' capitato anche a me, si è sistemato facendo un reset...

Intendi proprio il ripristino da zero?

Se lo faccio, poi mi toccherà reinserire tutte le credenziali delle App (Netflix, DAZN, Discovery+. Disney+, ecc?)
Non ricordo perché è passato un po' di tempo, ma può darsi... Più di recente ho dovuto usare il tasto reset sotto l'apparecchio perché non rispondeva più al telecomando ma non ricordo se poi abbia dovuto reimpostare tutto...

Ultima modifica:
Non ricordo perché è passato un po' di tempo, ma può darsi... Più di recente ho dovuto usare il tasto reset sotto l'apparecchio perché non rispondeva più al telecomando ma non ricordo se poi abbia dovuto reimpostare tutto...
vabbè gli dò qualche giorno e poi decido se provare la via del reset... grazie della testimonianza, intanto. Ti farò sapere l'esito

Indietro
Alto Basso