Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ok, grazie. Io ancora ho quella vecchia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso? Se lo lascio in standby dovrebbe aggiornarsi prima o poi. Oppure controlla/effettua gli aggiornamenti solo al riavvio?Se lo lasci acceso, non si aggiornerà mai.
Intendevo in standby, normalmente stacco con l'interruttore della ciabatta tutto quello che c'è nel mobile TV, decoder compreso.Allora non ho capito cosa intendevi con "accceso".
E' capitato anche a me, si è sistemato facendo un reset...Ho notato negli ultimi giorni che il decoder ha l'orologio indietro di 1 ora. Ho provato anche a spegnerlo per qualche minuto e poi ricollegare l'alimentazione, ma rimane sempre così. È capitato ad altri? Idee per risolvere?
Intendi proprio il ripristino da zero?E' capitato anche a me, si è sistemato facendo un reset...
Non ricordo perché è passato un po' di tempo, ma può darsi... Più di recente ho dovuto usare il tasto reset sotto l'apparecchio perché non rispondeva più al telecomando ma non ricordo se poi abbia dovuto reimpostare tutto...Intendi proprio il ripristino da zero?
Se lo faccio, poi mi toccherà reinserire tutte le credenziali delle App (Netflix, DAZN, Discovery+. Disney+, ecc?)
vabbè gli dò qualche giorno e poi decido se provare la via del reset... grazie della testimonianza, intanto. Ti farò sapere l'esitoNon ricordo perché è passato un po' di tempo, ma può darsi... Più di recente ho dovuto usare il tasto reset sotto l'apparecchio perché non rispondeva più al telecomando ma non ricordo se poi abbia dovuto reimpostare tutto...
...anch'io ho lo stesso problema su 1 dei 3 SkyQ che possiedo, sugli altri 2 invece è tutto ok.vabbè gli dò qualche giorno e poi decido se provare la via del reset... grazie della testimonianza, intanto. Ti farò sapere l'esito
Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero.Qualcuno ha voglia di contattare Sky in qualche modo e chiedere se ancora dicono "dicembre" per l'attesa possibilità di fare upgrade al software di Stream o se siamo già passati a "gennaio"?![]()
Ancora?? Di quale anno? Ma basta. Non verrà mai aggiornato...Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero.![]()
Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero.![]()
A me oggi dovrebbe arrivare, l'operatore mi disse "24/48h dopo l'attivazione chiamaci e ti rimettiamo gli sconti", io poco ci credo, ma magari facendo recesso nei 14gg mi portano subito al 40%, se così non fosse invece di riprendere Q Internet vado di NowTV e risparmioA me hanno detto nei prossimi mesi, io sinceramente avevo chiamato per poter fare il cambio tecnologia e poi il recesso nei primi 14 giorni per non pagare penali