In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho rinnovato Sky Smart lunedì 25 agosto (scadeva a dicembre, volevo togliere 4K e Netflix e li ho chiamati).

Mi hanno proposto Sky TV + Sport + Calcio a 27.90 per 18 mesi. Bene, fatta registrazione ed attivato tutto. Oggi dopo 5 giorni trovo ancora attivi cinema e 4K, mi è arrivata solamente una mail di sconto ulteriore su Sky TV e Sport. Chiamo il numero verde e oggi cadono dalle nuvole "non risulta nessuna rimozione schedulata di Cinema e 4K nè di questa promo, stai pagando 42 al mese". Ha scritto all'amministrazione e mi ricontatteranno.

Cosa sta succedendo secondo voi? La registrazione magicamente scomparirà o non riusciranno a trovarla? (come è già successo)
Purtroppo con Sky non bisogna mai fare nulla con la registrazione telefonica ma sempre solo usando la mail.
 
Purtroppo con Sky non bisogna mai fare nulla con la registrazione telefonica ma sempre solo usando la mail.
Adesso l'ho capito, ma è abbastanza assurdo. Ho chiamato io e mi hanno proposto loro l'offerta. L'operatore anche molto cordiale e disponibile, a questo punto credo che era perfettamente consapevole di rifilarmi una fregatura. Se recedo tramite pec dal contratto cosa accade? mi staccano il segnale subito o mi fanno offerte retention?
 
Adesso l'ho capito, ma è abbastanza assurdo. Ho chiamato io e mi hanno proposto loro l'offerta. L'operatore anche molto cordiale e disponibile, a questo punto credo che era perfettamente consapevole di rifilarmi una fregatura. Se recedo tramite pec dal contratto cosa accade? mi staccano il segnale subito o mi fanno offerte retention?
come scritto già diverse volte, Ti staccano il segnale e vai DRITTO in Reconnection
 
Eh scusa, non lo avevo letto. Non essendomi mai servito non ci ho prestato attenzione. Grazie
Non volevo essere poco educato...è che ci sono passato già un paio di volte da questo modus operandi del call center, tant'è che adesso vado sempre "al buio" e mi riconnetto direttamente allo Sky Service...
 
Non volevo essere poco educato...è che ci sono passato già un paio di volte da questo modus operandi del call center, tant'è che adesso vado sempre "al buio" e mi riconnetto direttamente allo Sky Service...
E alo sky service ti fanno riconnettere con i tuoi apparati o devi fare la procedura di restituirli e te ne danno di nuovi?
 
E alo sky service ti fanno riconnettere con i tuoi apparati o devi fare la procedura di restituirli e te ne danno di nuovi?
Già fatto un paio di volte, "scendo" da loro il primo o secondo gg di "buio" con il codice cliente, il documento di identità ed il cellulare su cui mi inoltrano "in diretta" il codice OTP....
 
Già fatto un paio di volte, "scendo" da loro il primo o secondo gg di "buio" con il codice cliente, il documento di identità ed il cellulare su cui mi inoltrano "in diretta" il codice OTP....
Per restituire il tutto,intendi?
 
Per restituire il tutto,intendi?
Leggi bene i miei post:ho sempre parlato di riconnessione e MAI di restituzione apparati.......peraltro il codice OTP non servirebbe a nulla nel caso della restituzione (ed altrettanto ovviamente dovresti portare con te gli apparati medesimi).....

Fine OT
 
Ciao a tutti, attualmente ho uno sky smart con scadenza 1/11/2025, sky tv + sport, €25,90. Questa mattina è arrivata in mail un'offerta di cui vi allego lo screenshot



Mia moglie, pensando di avere uno sconto ulteriore rispetto all'attuale, ha cliccato il pulsante, ma in realtà da quello che ho invece capito io, in questo modo mi hanno fatto passare da smart a open con un costo che che salirà dagli attuali €25,90 a €30.80.
La mia interpretazione è corretta? In caso affermativo, secondo voi cosa conviene fare, chiamare subito il 170 e cercare di contrattare il ritorno al vecchio prezzo? Oppure aspettare novembre e a quel punto fare disdetta sperando in una retention?
Grazie
 
Ciao a tutti, attualmente ho uno sky smart con scadenza 1/11/2025, sky tv + sport, €25,90. Questa mattina è arrivata in mail un'offerta di cui vi allego lo screenshot



Mia moglie, pensando di avere uno sconto ulteriore rispetto all'attuale, ha cliccato il pulsante, ma in realtà da quello che ho invece capito io, in questo modo mi hanno fatto passare da smart a open con un costo che che salirà dagli attuali €25,90 a €30.80.
La mia interpretazione è corretta? In caso affermativo, secondo voi cosa conviene fare, chiamare subito il 170 e cercare di contrattare il ritorno al vecchio prezzo? Oppure aspettare novembre e a quel punto fare disdetta sperando in una retention?
Grazie
Chiama, secondo me ti fanno passare a listino open a prezzo pieno e ti applicano uno sconto su quel listino
 
Ciao a tutti, attualmente ho uno sky smart con scadenza 1/11/2025, sky tv + sport, €25,90. Questa mattina è arrivata in mail un'offerta di cui vi allego lo screenshot



Mia moglie, pensando di avere uno sconto ulteriore rispetto all'attuale, ha cliccato il pulsante, ma in realtà da quello che ho invece capito io, in questo modo mi hanno fatto passare da smart a open con un costo che che salirà dagli attuali €25,90 a €30.80.
La mia interpretazione è corretta? In caso affermativo, secondo voi cosa conviene fare, chiamare subito il 170 e cercare di contrattare il ritorno al vecchio prezzo? Oppure aspettare novembre e a quel punto fare disdetta sperando in una retention?
Grazie
Direi che è corretta, anche io sono passato in Open al termine dei 18 mesi di Smart, accettando di pagare qualche € in più.
Nella mia mail però era indicato il nuovo prezzo finale oltre agli sconti, il testo del messaggio era leggermente diverso.

Dalle esperienze riportate qui sul forum non so cosa possa fare il 170, mi pare di capire che ci siano diversi canali di rinnovo e non sempre gli operatori riescono a "vedere" tutto. In ogni caso in Open non dovresti avere particolari problemi a dare disdetta in futuro.
 
Anche a me, era arrivata una mail con indicato lo sconto da togliere al prezzo di listino Open, ma io non ho accettato perché non era presente il pack Calcio, e ho fatto disdetta a scadenza. Mi hanno chiamato e ho accettato la nuova proposta: Smart Sky Tv + Sport + Calcio a 31,46 euro. (Sconto 20% sul listino Smart, più un ulteriore sconto).
 
Anche a me, era arrivata una mail con indicato lo sconto da togliere al prezzo di listino Open, ma io non ho accettato perché non era presente il pack Calcio, e ho fatto disdetta a scadenza. Mi hanno chiamato e ho accettato la nuova proposta: Smart Sky Tv + Sport + Calcio a 31,46 euro. (Sconto 20% sul listino Smart, più un ulteriore sconto).
Grazie, farò un tentativo giusto per prova con il 170, altrimenti seguirò la strada della disdetta + retention
 
Direi che è corretta, anche io sono passato in Open al termine dei 18 mesi di Smart, accettando di pagare qualche € in più.
Nella mia mail però era indicato il nuovo prezzo finale oltre agli sconti, il testo del messaggio era leggermente diverso.

Dalle esperienze riportate qui sul forum non so cosa possa fare il 170, mi pare di capire che ci siano diversi canali di rinnovo e non sempre gli operatori riescono a "vedere" tutto. In ogni caso in Open non dovresti avere particolari problemi a dare disdetta in futuro.
Nella email che avevamo ricevuto io e altri ci avevano confermato il prezzo precedente passandoci a open. Ma avevano proprio scritto il costo dell' abbonamento e non gli sconti. Comunque passando a open puoi andartene quando vuoi quindi puoi minacciare disdetta subito dopo il primo mese se i conti non tornano
 
ciao a tutti,

avrei necessità di chiedervi come dovrei comportarmi dopo il periodo di prova di 1 mese a 9€.
Mi farebbero delle offerte direttamente o dovrei restituire li sky stream entro 60 gg nel punto sky e farmi fare un'offerta da loro?
Grazie in anticipo a tutti
 
ciao a tutti,

avrei necessità di chiedervi come dovrei comportarmi dopo il periodo di prova di 1 mese a 9€.
Mi farebbero delle offerte direttamente o dovrei restituire li sky stream entro 60 gg nel punto sky e farmi fare un'offerta da loro?
Grazie in anticipo a tutti
Prova a vedere su questo 3d, se ci sono info utili. Se fai disdetta, ti chiamano per sottoscrivere un abbonamento "ufficiale", ma devi concordare i prezzi e gli sconti. Se non ti vanno bene devi restituire tutto.

 
Capisco male o leggo che stanno provando a passare tutti a "open" , anche se con buoni sconti ??
Che l'opzione "smart" sia arrivata alla sua fine ??
 
Indietro
Alto Basso