matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Da me ora nessun segnale su tv zimbo (85 cm PG sereno). ..che abbiano abbassato notevolmente il segnale? O peggio...? ....Da Voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per , almeno provare, con la parabola di Sky, (80cm) a prendere questo canale, che staffa devo comprare ?!?
E' non perdo, in questo modo il satellite di Sky ?!?nessuna staffa, devi girare la parabola di 3 gradi ad ovest.
E' non perdo, in questo modo il satellite di Sky ?!?![]()
nessuna staffa, devi girare la parabola di 3 gradi ad ovest.
E' non perdo, in questo modo il satellite di Sky ?!?![]()
@ mckallaganNO hai sempre fuoco primario il 13E Hot Bird e sulla staffa vai a mettere il 10E dove trasmette il canale citato in discussione
Devo smentirti ma non è così, LNB nel fuoco primario nel tuo caso Sky non subisce nessuna perdita e la parabola continua a rendere come una 80, è solo LNB aggiunto fuori dal fuoco primario che riceve un segnale leggermente più attenuato ma nel caso di satelliti con un buon segnale è una perdita trascurabileMettendo il dual feed, la parabola e' come se diventasse, in pratica la meta'...
Non so dove abiti ma per me dovrebbe andare, mettendo LNB per il 10°E nel fuoco principalemmmh altro dubbio allora che mi arriva, magari tenendo conto delle spese....
E allora, mettendo 120 e dual feed potrei riuscire a prendere sto canale e continuare a vedere Sky?
mmmh altro dubbio allora che mi arriva, magari tenendo conto delle spese....
E allora, mettendo 120 e dual feed potrei riuscire a prendere sto canale e continuare a vedere Sky?
è un consiglio che in realtà volevo scrivere anche ioil mio consiglio è quello di non impeganre tempo e denaro per inseguire degli eventi sportivi, su canali come questi che magari dall' oggi al domani smettono di trasmettere eventi sportivi o quant' altro.