S
stellacadente77
adriaho ha scritto:visto che si continua con gli ot continuo anchio....poi smetto...
Il canone rai è una tassa di possesso dell'apparecchio radiotelevisivo... Non volete pagare la tassa? Bene rinunciate al televisore (non esiste nessun servizio televisivo pubblico senza canone)...
Come che la rai sia l'unica a fare i servizietti dei politici... E come mai voi ci andate dietro ai servizietti per i politici? A me il tg di minzolini non piace e infatti non lo guardo.
All'uni ci ha fatto lezione per una settimana un prof inglese che ci ha raccontato cose allucinanti riguardanti la tanto stimata BBC (cose che succedono al di dentro)
Poi la rai non sono in esclusiva su una piattaforma: son su sat analogico dtt e iptv... cosa volete?
Almeno Tivusat è un servizio Gratuito...L'anomalia per me consisteva prima, quando in certe zone dove il segnale rai non arrivava la gente era costretta a farsi un abbonamento a sky per vedersi rai1 rai2 e rai3. Quella era un anomalia... Prima di sparare sul servizio pubblico freedom 90 informiamoci
Che poi la rai sia amministrata da un pagliaccio è noto, ma sparare su un intero servizio pubblico non ci sto... proprio adesso che non si sa che fine farà...
1. Io preferirei pagare la tassa di possesso dell'apparecchio radiotelevisivo alla tv in cui sono abbonato ed in questo caso Sky. Non vedo perchè i soldi debbano finire alla Rai che non ha niente a che vedere con la tassa di possesso dell'apparecchio radiotelevisivo (avere una Tv non significa necessariamente guardare Rai, c'è chi guarda solo Sky come me che sono la prova vivente e tante altre persone) e poi non mi interessano nessuna delle programmazioni Rai. Se io fossi interessato a vedere una partita di Coppa Italia, sono impossibilitato poiché il famoso servizio pubblico di Rai non c'è. Io non ricevo Rai nè sulla piattaforma Sky nè su DTT. A questo punto, farei benissimo a meno della Rai che di servizio pubblico non fa quasi un bel niente.
Di Tivusat non ne voglio proprio sapere di avere due decoder con 3 fili (2 per MySkyHD e 1 per Tivusat poiché ho 2 MySkyHD, 1 SkyHD).
2. Per caso ricordi che qualche dirigente aveva ventilato qualche ipotesi di fare qualche pay-tv nel servizio Rai? O è servizio pubblico oppure è una pay-tv? Si mettessero d'accordo tra di loro, i pagliacci e i politici.
3. La Rai guidata da un pagliaccio e anche da politici non fanno altro che ridicolizzare l'intero panorama radiotelevisivo Rai e di riflesso l'immagine del paese nostrano.
Ultima modifica: