A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul Dreambox 800 HD lo trova e quando mi vado a sintonizzare mi da SID non trovato in PAT ma sull'EPG mi da un evento delle 5:40 ma senza altre info...

Sul combo-9000 lo da il SID = 11395, che è lo stesso di quando il canale era attivo sulla frequenza...

Sasi9239 ha scritto:
Sul Dreambox 800 HD lo trova e quando mi vado a sintonizzare mi da SID non trovato in PAT ma sull'EPG mi da un evento delle 5:40 ma senza altre info...
Anche a me questa mattina prima di risintonizzarlo mi dava un programma alle 5:40 che si chiamava "gàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgà"!:5eek: :5eek:

Stanno ancora pasticciando!;)

Kamioka Go ha scritto:
scusate, non capisco cosa state dicendo :icon_redface:
volete dire che oggi MTV non è più visibile neanche agli abbonati di sky?
No. Il canale è visibile agli abbonati Sky sulla "nuova" frequenza 11541. ;)
Stiamo parlando della "vecchia" frequenza di Sky, dove era prima ;)
Alcuni ricevitori lo sintonizzano anche se non trasmette nulla, altri non lo sintonizzano nemmeno piu...

Speriamo che tra pasticci e pastrocchi si ricordino alla fine di mettere una codifica Nagra... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
gianluca5478 ha scritto:
Da cosa lo deduci? :eusa_think:

Un utente della pagina "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" a quanto pare facendo la ricerca dei canali fatta sul decoder compare anche la codifica in Nagra, ma a quanto sembra con la smart card di TivùSat il canale rimane al buio, quindi per ora stanno testando secondo me... Si vede che già qualcosa si muove...

Sasi9239 ha scritto:
Un utente della pagina "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" a quanto pare facendo la ricerca dei canali fatta sul decoder compare anche la codifica in Nagra, ma a quanto sembra con la smart card di TivùSat il canale rimane al buio, quindi per ora stanno testando secondo me... Si vede che già qualcosa si muove...
Sulla 11541 è ancora solo in NDS ;)
Poi sul tp è attiva anche la codifica nagra, ma è un altro discorso... c'è dal 2009 per gli aggiornamenti alle card

Nuovamente l'utente della pagina ha detto che per adesso stanno testando e quindi la codifica in nagra va e viene, può darsi che siano questione di ore come può essere anche questioni di giorni, ma a breve MTV sarà su TivùSat...

Mah, io controllo spessissimo se è presente il pid del Nagra ma mai visto finora.

Anche KingOfSat segnala l'addio di Mtv Italia alla frequenza 12616...

Hot Bird 13C (13E) - Sky Italia: MTV Italia ha lasciato 12616.00MHz, pol.H (DVB-S SID:11395 PID:177/469 Italiano) (17h51)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso