S
Sasi9239
Sul Dreambox 800 HD lo trova e quando mi vado a sintonizzare mi da SID non trovato in PAT ma sull'EPG mi da un evento delle 5:40 ma senza altre info...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me questa mattina prima di risintonizzarlo mi dava un programma alle 5:40 che si chiamava "gàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgàgà"!Sasi9239 ha scritto:Sul Dreambox 800 HD lo trova e quando mi vado a sintonizzare mi da SID non trovato in PAT ma sull'EPG mi da un evento delle 5:40 ma senza altre info...
No. Il canale è visibile agli abbonati Sky sulla "nuova" frequenza 11541.Kamioka Go ha scritto:scusate, non capisco cosa state dicendo![]()
volete dire che oggi MTV non è più visibile neanche agli abbonati di sky?
ah, ho capito. Stando così le cose, però, non è cambiato niente per noi..S7efano ha scritto:No. Il canale è visibile agli abbonati Sky sulla "nuova" frequenza 11541.![]()
Da cosa lo deduci?Sasi9239 ha scritto:Forse è stata attivata la doppia codifica...
gianluca5478 ha scritto:Da cosa lo deduci?![]()
Sulla 11541 è ancora solo in NDSSasi9239 ha scritto:Un utente della pagina "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" a quanto pare facendo la ricerca dei canali fatta sul decoder compare anche la codifica in Nagra, ma a quanto sembra con la smart card di TivùSat il canale rimane al buio, quindi per ora stanno testando secondo me... Si vede che già qualcosa si muove...
ma perché non se ne stanno zitti prima di parlare..S7efano ha scritto:Mah, io controllo spessissimo se è presente il pid del Nagra ma mai visto finora.
Hot Bird 13C (13E) - Sky Italia: MTV Italia ha lasciato 12616.00MHz, pol.H (DVB-S SID:11395 PID:177/469 Italiano) (17h51)
bono979 ha scritto:Anche KingOfSat segnala l'addio di Mtv Italia alla frequenza 12616...