A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S7efano ha scritto:
I quella lista di Kingofsat comunque non si capisce cosa intende per "tivusat". I canali nella sua lcn?... mancano tanti canali... esempio Real Time.. Hse..

tivusat significa che è il bouquet a cui appartengono,non specifica in nessuno posizioni lcn

peppechennedy ha scritto:
tivusat significa che è il bouquet a cui appartengono,non specifica in nessuno posizioni lcn
Sì ovvio, ma in base a cosa?... visto che non li riporta tutti ma solo alcuni e non si capisce in base a che criterio li mette ;) (di certo non in base alla LCN.. quindi cheidevo come) E tecnicamente non c'è nulla per capirlo se non si ha un decoder tivusat (che sa gestire la LCN)... visto che non ha tp propri e i canali sono sparsi trasversalmente un po su molti tp di Hotbird...

S7efano ha scritto:
Sì ovvio, ma in base a cosa?... visto che non li riporta tutti ma solo alcuni e non si capisce in base a che criterio li mette ;) (di certo non in base alla LCN.. quindi cheidevo come) E tecnicamente non c'è nulla per capirlo se non si ha un decoder tivusat (che sa gestire la LCN)... visto che non ha tp propri e i canali sono sparsi trasversalmente un po su molti tp di Hotbird...
Secondo me in base a nessun criterio!:icon_twisted: TivùSat non avendo TP "suoi", in questo caso, può contare solo sulle segnalazioni degli utenti, evidentemete non c'è stato nessuno che si è curato di segnalare loro gli altri canali!;)

Mi sa anche a me... pensavo ai soli italiani, ma nemmeno... perche mancano Realtime e Hse che sono pure su tivusat...

allora chi può si armasse di buona volontà una mezzoretta (io con la mia ciofeca di decoder non posso che ci metto più a raccapezzare le frequenze.....) e gli mandasse la lista corretta :)

Nuvolari TP 117
RT Doc TP 65
Rai News TP 124
TgCom24 TP 60
BBC World News TP 94
France 24 (en Français) and France 24 (in English) TP 2
EuroNews TP 94
Al Jazeera Satellite Channel TP 70
Al Jazeera English TP 126
Canal 24 Horas TP 50
DW-TV (Deutsche Welle) TP 155
Press TV TP 65
Bloomberg Europe TP 131
CCTV News TP 126
Class News MSNBC TP 70
NHK World TP 131
Russia Today TP 6
Discovery Real Time Italia TP 62
HSE 24 Italia TP 18
TV5 Monde Europe TP 131
Tele San Marino TP 72
TVE International TP 50
TV Koper-Capodistria TP 90
Ok, guardate se manca qualcosa (o se c'è qualcosa di troppo:D) e poi mando la mail a King of sat!;)

Stasera ho seguito mtv dalle 21 alle 23... quanti freeze che ho avuto in 2 ore :(
Microblocchi di 1 secondo... e solo 1 volta squadrettamento di qualche secondo.
Tutto questo con lo humax combo ;)

ale89 ha scritto:
Stasera ho seguito mtv dalle 21 alle 23... quanti freeze che ho avuto in 2 ore :(
Microblocchi di 1 secondo... e solo 1 volta squadrettamento di qualche secondo.
Tutto questo con lo humax combo ;)
anche io li ho notati golden media 9080 entrambe le tessere inserite sky e tivusat, ho notato che quando mi sintonizzo su mtv si accende la lettera N, quindi prevale la scheda tivusat su quella nds

obly28 ha scritto:
anche io li ho notati golden media 9080 entrambe le tessere inserite sky e tivusat, ho notato che quando mi sintonizzo su mtv si accende la lettera N, quindi prevale la scheda tivusat su quella nds
Ti appare sempre prima la N?
A me sul Jepssen con cam tivusat a volte ho problemi e mi dice canale codificato, poi torna visibile.. poi di nuovo.. insomma i blocchi di cui parlate penso... io penso che siano i pid dell'nds che se si analizza la pmt del canale sono pero' prima del nagra... in ogni caso se spengo e riaccendo sullo stesso canale (mtv) poi mi va a posto.. quindi in tal caso penso prevalga il buon Nagra, invece dei 3 pid ecm nds...

Eppure anche Deejay TV ha la doppia codifica, ma fino ad ora problemi come quello di MTV non ne ho visti...

Sasi9239 ha scritto:
Eppure anche Deejay TV ha la doppia codifica, ma fino ad ora problemi come quello di MTV non ne ho visti...
Io sì, l'avevo segnalato ieri qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3143411&postcount=4130

Tempo fa non l'avevo mai notato (ma non passo quasi mai su Deejay)...

cmq almeno nel mio caso penso c'entri la cam tivusat...

Una volta che spengo e riaccendo pero' non ho notato alcun blocco... o meglio... qualcosa noto di tanto intanto... ma non è un vero e proprio blocco ma piu simile un "crash", è lo stesso che ho da sempre su la7 anche con decoder certificato, che avevo segnalato in questo topic mesi fa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142962 e che presumo sia una interferenza dalle mie parti... ma cmq mai notato sugli altri canali della stessa frequenza, per cui qualche dubbio che sia un problema di la7 e ora anche di mtv ce l'ho...

Ultima modifica:
Hanno aggiunto canali...
Ma ancora ne mancano... esempio: Euronews e gli internazionali.

Solo che mah... per me rimane qualcosa di "indefinibile"... perche allora se si segue la logica della lcn dovrebbero mettere anche le 3 mediaset come pacchetto Sky italia, visto che sono nella LCN dello Skybox :eusa_think: e cosi molti altri canali che sono FTA ma (anche) nella LCN Sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso