Scusate ragazzi: possibilità per Mediaset HD su TivuSat? Il segnale DTT da me è tutt'altro che spettacolare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:I quella lista di Kingofsat comunque non si capisce cosa intende per "tivusat". I canali nella sua lcn?... mancano tanti canali... esempio Real Time.. Hse..
Sì ovvio, ma in base a cosa?... visto che non li riporta tutti ma solo alcuni e non si capisce in base a che criterio li mettepeppechennedy ha scritto:tivusat significa che è il bouquet a cui appartengono,non specifica in nessuno posizioni lcn
Secondo me in base a nessun criterio!S7efano ha scritto:Sì ovvio, ma in base a cosa?... visto che non li riporta tutti ma solo alcuni e non si capisce in base a che criterio li mette(di certo non in base alla LCN.. quindi cheidevo come) E tecnicamente non c'è nulla per capirlo se non si ha un decoder tivusat (che sa gestire la LCN)... visto che non ha tp propri e i canali sono sparsi trasversalmente un po su molti tp di Hotbird...
Ok, guardate se manca qualcosa (o se c'è qualcosa di troppoNuvolari TP 117
RT Doc TP 65
Rai News TP 124
TgCom24 TP 60
BBC World News TP 94
France 24 (en Français) and France 24 (in English) TP 2
EuroNews TP 94
Al Jazeera Satellite Channel TP 70
Al Jazeera English TP 126
Canal 24 Horas TP 50
DW-TV (Deutsche Welle) TP 155
Press TV TP 65
Bloomberg Europe TP 131
CCTV News TP 126
Class News MSNBC TP 70
NHK World TP 131
Russia Today TP 6
Discovery Real Time Italia TP 62
HSE 24 Italia TP 18
TV5 Monde Europe TP 131
Tele San Marino TP 72
TVE International TP 50
TV Koper-Capodistria TP 90
Io ci ho messo quelli indicati qui.S7efano ha scritto:Ricordo che qua c'è l'elenco completo e aggiornato di max283
->
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1313414&postcount=1
anche io li ho notati golden media 9080 entrambe le tessere inserite sky e tivusat, ho notato che quando mi sintonizzo su mtv si accende la lettera N, quindi prevale la scheda tivusat su quella ndsale89 ha scritto:Stasera ho seguito mtv dalle 21 alle 23... quanti freeze che ho avuto in 2 ore
Microblocchi di 1 secondo... e solo 1 volta squadrettamento di qualche secondo.
Tutto questo con lo humax combo![]()
Ti appare sempre prima la N?obly28 ha scritto:anche io li ho notati golden media 9080 entrambe le tessere inserite sky e tivusat, ho notato che quando mi sintonizzo su mtv si accende la lettera N, quindi prevale la scheda tivusat su quella nds
Io sì, l'avevo segnalato ieri qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3143411&postcount=4130Sasi9239 ha scritto:Eppure anche Deejay TV ha la doppia codifica, ma fino ad ora problemi come quello di MTV non ne ho visti...
Ho fatto la stessa cosa sul mio Telesystem TS9000.maxreloaded ha scritto:Su Humax 5600, nessun problema con MTV ... l'ho già posizionato ieri sera alla posizione Lcn 8![]()