Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:.... invierete anche l'esito del sondaggio?.....
Potete stare tranquilli al 100% che mediaset verrà a conoscenza di questo sondaggio. Ma sapete quanto lo terrà in considerazione? Meno di zero.icarosat ha scritto:io spero di si, ma sono di parte !![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:Addirittura cataclisma su mediaset
Io invece sono più che convinto che mediaset raggiungerà il suo scopo, nonostante le mail di protesta e la vostra insoddisfazione.
supernino ha scritto:Ma sapete quanto lo terrà in considerazione? Meno di zero.
Io credo che bisogna essere obbiettivi, non fare paragoni con l'anno scorso.Digitsatmania ha scritto:Questo e vero,intanto pero' le mail verranno recapitate anche se non cambiera' niente purtroppo......
Se ci pensi un poco ci arrivi anche tu. Mediaset ha migliaia di clienti, secondo te cambia strategia per il voto di 50-100 utenti di un forum?icarosat ha scritto:come fai ad affermarlo, lavori al marketing di Mediaset ?![]()
Sara' pure come dici tu,potremmo parlare all'infinito,pero' mi devono spiegare perche' l'aumento del prezzo da cosa e motivato (intendo per gallery)solo perche' c'e Disney! ad ogni modo a me fa imbufalire non poter scegliere se rinnovare mese per mese e ricaricare come si fa con il telefonino,poi un piccolo aumento puo anche passaresupernino ha scritto:Io credo che bisogna essere obbiettivi, non fare paragoni con l'anno scorso.
Purtroppo tutto è aumentato. Anche la benzina è aumentata. Però della benzina non ne posso fare a meno, di mediaset premium si.
Allora 179 euro è conveniente per me? Se si mi abbono, altrimenti no.
Ma è inutile protestare e lamentarsi oltre certi limiti (non mi riferisco a nessuno per ora, ma siamo sulla buona strada), i prezzi continueranno a salire e possiamo protestare quanto volgliamo, la benzina non sarà più conveniente tra 1 anno. Mediaset Premium idem. Entrambi continueranno ad aumentare...
GIOSCO ha scritto:Non è questo il luogo adatto per perpetuare le solite polemiche sulle squadre di calcio. Continuiamo a discorrere di offerte e nuove politiche commerciali, grazie![]()