Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se nell'aggiornamento tutte le case uniformeranno la caratteristica di poter memorizzare tutti i canali ricevibili (intendo toglieranno il fatto che se un decoder trova due volte lo stesso mux memorizza solo il primo che incontra).

Una delle cose che mi fa preferire il Samsung al Telesystem 7.2 (avendoli entrambi) è proprio il fatto che il Samsung se incontra due mux uguali li memorizza entrambi.

sisko ha scritto:
Chissà se nell'aggiornamento tutte le case uniformeranno la caratteristica di poter memorizzare tutti i canali (intendo toglieranno il fatto che se un decoder trova due volte lo stesso mux memorizza solo il primo che incontra).
e perché vorresti questo? x evitare che cambi frequenza impedendo di vedere il canale? nel caso sarebbe una buona cosa..dubito ci siano cambi così evidente..finora ci son stati cambi impercettibili

Lo vorrei per evitere che il decoder salvi nella lista il primo mux che riceve nella ricerca che magari è quello che si riceve peggio evitando le menate di staccare l'antenna durante la ricerca o concellare un canale per poter salvare un altro.

sisko ha scritto:
Lo vorrei per evitere che il decoder salvi nella lista il primo mux che riceve nella ricerca........
figurati che nell'ADB anche se fai quello che hai detto non c'è verso di risolvere il problema..mi succede cmq solo col decoder che uso collegato all'antenna interna quando è rivolta verso la direzione sbagliata

Effettivamente è una grossa seccatura...bella pensata di chi l'ha ingegnerizzata.

Fortunatamente il Samsung a fronte di altre piccole pecche questo problema non lo ha mostrato..

Speriamo non gli venga in mente di uniformarsi agli altri sotto questo aspetto

E' stupefacente leggere di tanti decoder blasonati quali ADB che hanno tanti problemini che il tanto bistrattato accessmedia it.box non ha!

frapenas ha scritto:
E' stupefacente leggere di tanti decoder blasonati quali ADB che hanno tanti problemini che il tanto bistrattato accessmedia it.box non ha!

Nessuno è perfetto!!! :D
Magari tutti i decoder lo fossero!

il mio thomson si è aggiornato 2 volte la prima il 12/08/2006 la seconda il 19/08/2006 in ogni caso nessun cambiamento.. anzi dopo il secondo aggiornamento spernacchia + facilmente!! Ufff

Ho un telesystem TS 7.3DT, qualcuno sa se per questo modello di decoder c'è il nuono aggiornamento software di Mp??

Sono appena tornato dalla ferie e ho tentato di aggiornarlo ma mi dice che non ci sono nuovi update.

Ho mandato una e-mail a Telesystem e mi hanno detto che il prossimo aggiornamento sarà nel mese di settembre. Ora gli chiedo quali saranno le nuove funzioni che implementeranno e vi faccio sapere.

FrancescoRuvo ha scritto:
Ho mandato una e-mail a Telesystem e mi hanno detto che il prossimo aggiornamento sarà nel mese di settembre. Ora gli chiedo quali saranno le nuove funzioni che implementeranno e vi faccio sapere.

io ho un winbox e gli aggiornamenti dovrebbero essere sempre gli stessi della telesystem e oggi mi si è aggiornato con la versione 16p6 compilato il 16.8.2006

Ultima modifica:
xeruwere ha scritto:
io ho un winbox e gli aggiornamenti dovrebbero essere sempre gli stessi della telesystem e oggi mi si è aggiornato con la versione 11p11
Si, almeno il vecchio agg. era uguale per entrambi.
Il mio Telesystem 7.1 non si è ancora aggiornato. Cmq che novità hai notato? Nuova grafica?
Per vedere se è il nuovo aggiornamento si può verificare se in MENU -> SERVIZI PAY PER VIEW c'è la voce --MEDIASET PREMIUM-- scritta in questo modo (con due trattini a dx e due a sx). Inoltre si può vedere se nel spingendo Ok la seconda voce e "DIRITTI DI VISIONE".

Verifica e fammi sapere.
Ciao

Ma se gl agg. verranno rilasciati a settembre per i telesystem & co. come hai fatto ad avere prima gli aggiornamenti? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma se gl agg. verranno rilasciati a settembre per i telesystem & co. come hai fatto ad avere prima gli aggiornamenti? :eusa_think:

che ne so? me lo sono trovato oggi verso le tre, il decoder aveva la spia verde e nell'accenderlo mi ha chiesto di aggiornare xke era stato scaricato un nuovo fw

ma sono l'unico che ha ricevuto il nuovo aggiornamento? quello vero?

fra i vari sistemi di codifica oltre a nagravision,irdeto e conax è stato aggiunto pure uno che si chiama pangea. qualcuno sa di cosa si tratta?

pensa che il mio thomson si è già aggiornato 3 volte nel giro di 1 settimana.. nessun cambiamento il decoder è sempre + lento e l'ultimo risale al 23-08 all'1 di notte!! non mi stupisco di trovare un altro aggiornamento Ora!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso