Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Infatti il mio e il 4100, quindi aspettiamo aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perché vorresti questo? x evitare che cambi frequenza impedendo di vedere il canale? nel caso sarebbe una buona cosa..dubito ci siano cambi così evidente..finora ci son stati cambi impercettibilisisko ha scritto:Chissà se nell'aggiornamento tutte le case uniformeranno la caratteristica di poter memorizzare tutti i canali (intendo toglieranno il fatto che se un decoder trova due volte lo stesso mux memorizza solo il primo che incontra).
figurati che nell'ADB anche se fai quello che hai detto non c'è verso di risolvere il problema..mi succede cmq solo col decoder che uso collegato all'antenna interna quando è rivolta verso la direzione sbagliatasisko ha scritto:Lo vorrei per evitere che il decoder salvi nella lista il primo mux che riceve nella ricerca........
frapenas ha scritto:E' stupefacente leggere di tanti decoder blasonati quali ADB che hanno tanti problemini che il tanto bistrattato accessmedia it.box non ha!
FrancescoRuvo ha scritto:Ho mandato una e-mail a Telesystem e mi hanno detto che il prossimo aggiornamento sarà nel mese di settembre. Ora gli chiedo quali saranno le nuove funzioni che implementeranno e vi faccio sapere.
Si, almeno il vecchio agg. era uguale per entrambi.xeruwere ha scritto:io ho un winbox e gli aggiornamenti dovrebbero essere sempre gli stessi della telesystem e oggi mi si è aggiornato con la versione 11p11
Per vedere se è il nuovo aggiornamento si può verificare se in MENU -> SERVIZI PAY PER VIEW c'è la voce --MEDIASET PREMIUM-- scritta in questo modo (con due trattini a dx e due a sx). Inoltre si può vedere se nel spingendo Ok la seconda voce e "DIRITTI DI VISIONE".
FrancescoRuvo ha scritto:Si, almeno il vecchio agg. era uguale per entrambi.
Il mio Telesystem 7.1 non si è ancora aggiornato. Cmq che novità hai notato? Nuova grafica?
Verifica e fammi sapere.
Ciao
DTTutente ha scritto:Ma se gl agg. verranno rilasciati a settembre per i telesystem & co. come hai fatto ad avere prima gli aggiornamenti?![]()