Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non partre piu....Godetevi i giorni di festa.....Cristian_95 ha scritto:finale della favola quando cavolo parte e se parte questa nuova epg per i myskyhd recenti???
ForzaBari ha scritto:ragazzi, ma siete abbonati a sky o alla epg di sky?!!?![]()
e che cavolo... avete paura che arrivi prima la fine del mondo senza aver visto la nuova epg?![]()
![]()
![]()
![]()
ati ha scritto:Quoto mic. Nel 2012 avere una tv fullhd con una epg degli anni '80 è deprimente
@mic: guardando la tua firma mi sembra di aver trovato un fratello, ho anche io un a-200 con 2 tera di samsung (hd204ui) + bskyb890. Però io non ho quella ciofeca di tv sonylol: ), ho un pana 50v20
![]()
ati ha scritto:Quoto mic. Nel 2012 avere una tv fullhd con una epg degli anni '80 è deprimente
@mic: guardando la tua firma mi sembra di aver trovato un fratello, ho anche io un a-200 con 2 tera di samsung (hd204ui) + bskyb890. Però io non ho quella ciofeca di tv sonylol: ), ho un pana 50v20
![]()
MicFdL ha scritto:Se non vuoi solo vedere il lato delle nuove funzionalità tecniche (sky anytime etc) pensa al fatto che magari per le piccole taglie non ha tanto valore, ma in un tv da i 40' o 50' in su poter girare canale, consultare la guida e gli interattivi con una grafica ridisegnata e soprattutto in HD possa rientrare nelle priorità di molti!!![]()
incompatibilita tra decoder, telecomando e tv ?folgore73 ha scritto:be quella grafica da commodore 64 fa veramente pena....
oggi sky mi ha mandato un filtro da attaccare al mysky per aggirare i problemi di comando del samsung 990v con la visualizzazzione i 3d con il mio hx920,allegato a tale filtro c'e' un foglio illustrativo che indica dove applicare lo stesso....illustrando 3DECODER TRANNE IL MIO ...li ho chiamati e non sanno dove va messo .....vi pago un caffe'
affermativo!! quando metto in 3D il tv il decoder non risponde piu'landtools ha scritto:incompatibilita tra decoder, telecomando e tv ?
corretto, altrimenti non farebbe il suo lavoro....osucci ha scritto:Credo davanti al sensore ir del decoder ma ne sono sicuro.
Ti assicuro che i LED samsung sono diversi dagli altridario92 ha scritto:eheh il v20 fratellino del mio vt20![]()
il plasma e' plasma altro che led![]()