Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ragazzi una curiosità: ho collegato il cavo Ethernet al mysky e non compare alcuna spia sul decoder e sul router, alcuni mi sembra dicessero che sul mysky si accendesse qualche spia, ora lo so che non serve a niente, ma c'è qualche problema o è normale?

È normale la porta Ethernet sarà abilitata con la nuova EPG.

finale della favola quando cavolo parte e se parte questa nuova epg per i myskyhd recenti???

Nel corso di gennaio, il finale della favola lo potrai dire il 31 gennaio.

ragazzi, ma siete abbonati a sky o alla epg di sky?!!? :D

e che cavolo... avete paura che arrivi prima la fine del mondo senza aver visto la nuova epg? :D

:lol: :lol: :lol:

hahahaha cavolo se è vero. Non ci sarà la fine del mondo nel 2012 tranquilli

ForzaBari ha scritto:
ragazzi, ma siete abbonati a sky o alla epg di sky?!!? :D

e che cavolo... avete paura che arrivi prima la fine del mondo senza aver visto la nuova epg? :D

:lol: :lol: :lol:

Se non vuoi solo vedere il lato delle nuove funzionalità tecniche (sky anytime etc) pensa al fatto che magari per le piccole taglie non ha tanto valore, ma in un tv da i 40' o 50' in su poter girare canale, consultare la guida e gli interattivi con una grafica ridisegnata e soprattutto in HD possa rientrare nelle priorità di molti!! ;)

Quoto mic. Nel 2012 avere una tv fullhd con una epg degli anni '80 è deprimente :D

@mic: guardando la tua firma mi sembra di aver trovato un fratello, ho anche io un a-200 con 2 tera di samsung (hd204ui) + bskyb890. Però io non ho quella ciofeca di tv sony :)lol: ), ho un pana 50v20 :D

ati ha scritto:
Quoto mic. Nel 2012 avere una tv fullhd con una epg degli anni '80 è deprimente :D

@mic: guardando la tua firma mi sembra di aver trovato un fratello, ho anche io un a-200 con 2 tera di samsung (hd204ui) + bskyb890. Però io non ho quella ciofeca di tv sony :)lol: ), ho un pana 50v20 :D

scusate l'OT: AHAHAH GRANDISSIMOOO! Il poppi è UN MOSTRO di qualità e lettura e tu, lasciamelo dire, sei davvero un "buon gustaio" ;) !! Decine e decini di Blu-ray originali a 1080p appena usciti direttamente e tutti su un unico piccolo hard disk multimediale !! Per il tv, beh certo MOLTO DIVERSI ed io ho speso cosi tanto per prenderlo appena uscito (estate 2010), che ormai per un paio di annetti me lo tengo; piena stima comunque per il tuo Panasonic, tolto il consumo ovviamente :D, ma ormai entrambi son "vecchi :5eek: " per poter competere con i più recenti (essendo un amante Sony, l'HX920 è da me considerato ad oggi il migliore) e se poi pensiamo all'imminente CES di Las Vegas in cui forse vedremo presentati i primi tv OLED e tante altre innovazioni?? Non c'è più storia caro mio, la tecnologia vola (per fortuna) e le emittenti televisive/satellitare restano indietro :lol:

Detto questo ripeto il mio (nostro) graditissimo interesse a ricevere il più presto possibile la nuova epg di Sky :happy3:

Ultima modifica:
ati ha scritto:

eheh il v20 fratellino del mio vt20 ;)
il plasma e' plasma altro che led ;)

MicFdL ha scritto:
Se non vuoi solo vedere il lato delle nuove funzionalità tecniche (sky anytime etc) pensa al fatto che magari per le piccole taglie non ha tanto valore, ma in un tv da i 40' o 50' in su poter girare canale, consultare la guida e gli interattivi con una grafica ridisegnata e soprattutto in HD possa rientrare nelle priorità di molti!! ;)

quoto ;)

be quella grafica da commodore 64 fa veramente pena....

oggi sky mi ha mandato un filtro da attaccare al mysky per aggirare i problemi di comando del samsung 990v con la visualizzazzione i 3d con il mio hx920,allegato a tale filtro c'e' un foglio illustrativo che indica dove applicare lo stesso....illustrando 3DECODER TRANNE IL MIO ...li ho chiamati e non sanno dove va messo .....vi pago un caffe'

folgore73 ha scritto:
be quella grafica da commodore 64 fa veramente pena....

oggi sky mi ha mandato un filtro da attaccare al mysky per aggirare i problemi di comando del samsung 990v con la visualizzazzione i 3d con il mio hx920,allegato a tale filtro c'e' un foglio illustrativo che indica dove applicare lo stesso....illustrando 3DECODER TRANNE IL MIO ...li ho chiamati e non sanno dove va messo .....vi pago un caffe'
incompatibilita tra decoder, telecomando e tv ?

Credo davanti al sensore ir del decoder ma ne sono sicuro.

Indietro
Alto Basso