Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

osucci ha scritto:
Si è vero però sempre nelle registrazioni è stato eliminato il banner "La funzione playback sarà interrotta." dopo aver premuto il tasto esc o Sky, così è più veloce.

si vero molto più rapido così ;)
Apprezzabile anche il raggruppare piu episodi della stessa serie in un' unica voce, almeno non devi stare tre ore a scorrere tutto l' elenco generale

Nic Vito ha scritto:
Ciao Freddy.

Ho provato 2 volte oggi forzando l'aggiornamento del software, pero' ogni volta che finisce la procedura e accendo il decoder, mi esce sempre la vecchia EPG.

Secondo te, ce un problema con il mio decoder ?

Non credo sia un problema del tuo decoder..io ho seguito la guida che ti ho postato e tutto è andato ok.
Tu hai già provato con questa guida generale ora ?

save1962 ha scritto:
Aggiornato alla nuova versione. Rispetto a quelle di prova adesso da skytg24 active non si riesce ad andare a skymeteo active. inizia il caricamento e poi esce.

fatto ieri tranquillamente...

Freddy77 ha scritto:
Non credo sia un problema del tuo decoder..io ho seguito la guida che ti ho postato e tutto è andato ok.
Tu hai già provato con questa guida generale ora ?

Grazie per la risposta Freddy.

Allora io ho aggiornato il decoder manualmente dal menu.

Esce lo schermo (Aggiornamento Del Software).

Dopo 30 Minuti il decoder si spegne.

Dopo 1/2 Minuti lo accendo dal telecomando ed esce il Canale 100 - Sky TG 24.

La EPG e quella vecchia.

Freddy77 ha scritto:
si vero molto più rapido così ;)
Apprezzabile anche il raggruppare piu episodi della stessa serie in un' unica voce, almeno non devi stare tre ore a scorrere tutto l' elenco generale

Peccato che non raggruppi le serie che provengono dall'on demand...che errore!!

Swordfish ha scritto:
Qualcuno ha capito cosa serve la funzione HD NATIVO?

secondo me per ora nulla, ma a sto punto immagino (un po' lo spero) che implementeranno un qualche logo nella epg che segnala i programmi nativi...

Nic Vito ha scritto:
Grazie per la risposta Freddy.

Allora io ho aggiornato il decoder manualmente dal menu.

Esce lo schermo (Aggiornamento Del Software).

Dopo 30 Minuti il decoder si spegne.

Dopo 1/2 Minuti lo accendo dal telecomando ed esce il Canale 100 - Sky TG 24.

La EPG e quella vecchia.

ok, ma che decoder hai?

Anche io con Samsung p990v ho provato l'aggiornamento manuale, ma è rimasta la vecchia epg, come mai? Non dovrebbe aggiornarsi per tutti i decoder di questo tipo?

gorefice ha scritto:
Anche io con Samsung p990v ho provato l'aggiornamento manuale, ma è rimasta la vecchia epg, come mai? Non dovrebbe aggiornarsi per tutti i decoder di questo tipo?
Idem.
Io non sono quasi mai riuscito ad aggiornare un decoder Sky in manuale e facilmente si aggiornava da solo pochi giorni dopo.
Potrebbero anche scaglionare gli aggiornamenti in base alla matricola o mese di produzione.

marcobremb ha scritto:
Ma serve davvero sapere quali programmi sono in Nativo???
Non riuscite a riconoscerli???

dipende da come sono upscalati i programmi non nativi. e da quanto faccia cagare l'encoding dei programmi nativi ed il relativo bitrate. in ogni caso, se preferisci, posso lasciarti il mio numero di cellulare, così mi invii un sms per ogni singolo programma di sky, facendomi sapere - con esattezza - se si tratta di nativo o meno.

marcobremb ha scritto:
Ma serve davvero sapere quali programmi sono in Nativo???
Non riuscite a riconoscerli???

Parli tu che una sera di qualche tempo fa dicevi che 8 e mezzo era in nativo quando invece quella volta non lo era... :D

gorefice ha scritto:

ercolino diceva che non è detto che gli stessi decoder si sarebbero aggiornati tutti. pazientate. sarà questione di ore.

Ciao a tutti sono un nuovo utente ne approfitto x salutare tutti xD
Comunque volevo segnalare che il mysky hd che ho in sala samsung 990v 9E0E04 si è aggiornato perfettamente con il metodo manuale, mentre quello in camera bskyb niente ancora. Comunque molto bella la nuova EPG, davvero ben fatta.

Indietro
Alto Basso