Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Si è vero però sempre nelle registrazioni è stato eliminato il banner "La funzione playback sarà interrotta." dopo aver premuto il tasto esc o Sky, così è più veloce.
Nic Vito ha scritto:Ciao Freddy.
Ho provato 2 volte oggi forzando l'aggiornamento del software, pero' ogni volta che finisce la procedura e accendo il decoder, mi esce sempre la vecchia EPG.
Secondo te, ce un problema con il mio decoder ?
save1962 ha scritto:Aggiornato alla nuova versione. Rispetto a quelle di prova adesso da skytg24 active non si riesce ad andare a skymeteo active. inizia il caricamento e poi esce.
Freddy77 ha scritto:Non credo sia un problema del tuo decoder..io ho seguito la guida che ti ho postato e tutto è andato ok.
Tu hai già provato con questa guida generale ora ?
Freddy77 ha scritto:si vero molto più rapido così![]()
Apprezzabile anche il raggruppare piu episodi della stessa serie in un' unica voce, almeno non devi stare tre ore a scorrere tutto l' elenco generale
Swordfish ha scritto:Qualcuno ha capito cosa serve la funzione HD NATIVO?
Nic Vito ha scritto:Grazie per la risposta Freddy.
Allora io ho aggiornato il decoder manualmente dal menu.
Esce lo schermo (Aggiornamento Del Software).
Dopo 30 Minuti il decoder si spegne.
Dopo 1/2 Minuti lo accendo dal telecomando ed esce il Canale 100 - Sky TG 24.
La EPG e quella vecchia.
marcobremb ha scritto:Ma serve davvero sapere quali programmi sono in Nativo???
Non riuscite a riconoscerli???
paintbox ha scritto:ok, ma che decoder hai?
Idem.gorefice ha scritto:Anche io con Samsung p990v ho provato l'aggiornamento manuale, ma è rimasta la vecchia epg, come mai? Non dovrebbe aggiornarsi per tutti i decoder di questo tipo?
gorefice ha scritto:Anche io con Samsung p990v ho provato l'aggiornamento manuale, ma è rimasta la vecchia epg, come mai? Non dovrebbe aggiornarsi per tutti i decoder di questo tipo?