Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Avete visto il nuovo sito di Sky? Ha gli stessi colori della nuova EPG. :)
L'area Fai da te è migliorata notevolmente.

Molto bella :D ... Tra l'altro andando in "Assistenza e Supporto" e sfogliando le demo alla seconda troviamo il video "Scopri la nuova guida tv entro Marzo su MySkyHd", già presente oggi sull'on-demand ;)

goldenboy1891 ha scritto:
Ho visto ora, e' carino... ma la pagina principale e' sempre caotica... quando si decidono di cambiarla?
e soprattutto quando si decideranno a rendere il login più facile, consentendo ai cookie di ricordarsi username e password ad esempio, oppure consentire ai browser che hanno i password reminders di poter funzionare?
E' una scocciatura inserire ogni volta username e password, nemmeno il sito dell'home banking mi da tutte queste noie per fare l'accesso!

chiccoDTT ha scritto:
e soprattutto quando si decideranno a rendere il login più facile, consentendo ai cookie di ricordarsi username e password ad esempio, oppure consentire ai browser che hanno i password reminders di poter funzionare?
E' una scocciatura inserire ogni volta username e password, nemmeno il sito dell'home banking mi da tutte queste noie per fare l'accesso!
Per quale motivo, per vedersi sparpagliati i tuoi dati in giro per la rete?

Una domanda: nella nuova area fai da te riuscite a leggere da qualche parte lo sconto mgm?
Non me lo ritrovo più ma cosa è successo?

supergens ha scritto:
Ragazzi ma il mio Mysky non si è aggiornato, come devo fare ??
Che modello hai? Comunque, stai tranquillo che prima o poi arriva a tutti (o quasi, 850 docet :D)

io ho un BskyB... :S ma c'è un modo manuale per farlo? magari potrei riuscirci con quello?

Prova a farlo manualmente da Menu - Configuazione ricevitore - Aggiornamento software.

Altrimenti aspetti pazientemente...

oggi si è aggiornato il mio MyskyHd con il nuovo software e nuova EPG ...

bella !! decisamente molto + accattivamente,, per il momento è bella ma un po dispersiva,,,

visto che erano anni... abituyato a quella vecchia, ci vorrà un po a digerirla e conviverci, ... comunque era ora ... un cambiamento notevole e nuove migliorie fatte che si accostano con facilita ai tempi ,,,

forse un po troppo tecnica, e menu a tendina che sa ancora di vecchio/nuovo il menu in alto a discesa mi sa ancora di Style Windows XP ,,, e questo è un po superato ... io avrei visto molto lo style App come sui telefonini...

ma a voi la connessione RETE a internet funziona ??? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso