pallinoblu
Digital-Forum Senior
Ho letto di molti problemi e adesso a me è tutto ok!, dec 990V scusate l'errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decisamente migliore rispetto a prima....osucci ha scritto:Avete visto il nuovo sito di Sky? Ha gli stessi colori della nuova EPG.
L'area Fai da te è migliorata notevolmente.
Ancora non hai visto l'EPG...è ancora meglio...!!...marcobremb ha scritto:Bellissima... nettamente meglio di prima
Vai nell'area clienti e vedi che è diversa...goldenboy1891 ha scritto:Sito Sky nuovo? Io lo trovo come lo era da sempre.![]()
dangerfamily ha scritto:Vai nell'area clienti e vedi che è diversa...
e soprattutto quando si decideranno a rendere il login più facile, consentendo ai cookie di ricordarsi username e password ad esempio, oppure consentire ai browser che hanno i password reminders di poter funzionare?goldenboy1891 ha scritto:Ho visto ora, e' carino... ma la pagina principale e' sempre caotica... quando si decidono di cambiarla?
Per quale motivo, per vedersi sparpagliati i tuoi dati in giro per la rete?chiccoDTT ha scritto:e soprattutto quando si decideranno a rendere il login più facile, consentendo ai cookie di ricordarsi username e password ad esempio, oppure consentire ai browser che hanno i password reminders di poter funzionare?
E' una scocciatura inserire ogni volta username e password, nemmeno il sito dell'home banking mi da tutte queste noie per fare l'accesso!
Ma quali sparpagliatidangerfamily ha scritto:Per quale motivo, per vedersi sparpagliati i tuoi dati in giro per la rete?
Che modello hai? Comunque, stai tranquillo che prima o poi arriva a tutti (o quasi, 850 docetsupergens ha scritto:Ragazzi ma il mio Mysky non si è aggiornato, come devo fare ??