Come scritto almeno 850.000 volte nelle ultime pagine il bskyb si aggiorna dal 16.supergens ha scritto:io ho un BskyB... :S ma c'è un modo manuale per farlo? magari potrei riuscirci con quello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come scritto almeno 850.000 volte nelle ultime pagine il bskyb si aggiorna dal 16.supergens ha scritto:io ho un BskyB... :S ma c'è un modo manuale per farlo? magari potrei riuscirci con quello?
Andando invece nel menu, diagnostica,dati ricevitore mi segnala questo:PACE
tds865NS
PRODOTTO DA PACE NEL 2010
MANIFATTURIERA: Pace
VERSIONE HARDWARE: af1003
VERSIONE EPG: Sky-It-HD-6.0.1u
omaradsl ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, io sono un pò a digiuno per quanto riguarda questo tipo di settore. Vorrei chiedere gentilmente a qualcuno che ne capisce come far a capire il tipo di decoder in mio possesso.
Nella parte in basso del decoder ho la seguente scritta:
Andando invece nel menu, diagnostica,dati ricevitore mi segnala questo:
Quindi? che decoder ho?
tra tutti quelli che avete menzionato in questo tread non mi sembra di aver visto il mio.
Potrò ricevere gli aggiornamento della nuova epg sul mio decoder?
Grazie a chiunque mi risponderà.
![]()
Papu ha scritto:E gli SkyHD?
jekkers75 ha scritto:Domani mattina sarà già disponibile l'aggiornamento per i BskyB o bisogna aspettare il pomeriggio? Grazie
Spero di mattina xke tutto il giorno non sarò a casaBlackPearl ha scritto:E chi lo sa?![]()
Se fanno come per i Samsung dalle 19.30.jekkers75 ha scritto:Domani mattina sarà già disponibile l'aggiornamento per i BskyB o bisogna aspettare il pomeriggio? Grazie
jekkers75 ha scritto:Spero di mattina xke tutto il giorno non sarò a casa
Ho fatto l aggiornamento alle 6:40 e ancora niente vabbe spero di trovare la sorpresa al mio ritornoBlackPearl ha scritto:Magari ti si aggiornerà in automatico quando sarai via... e quando tornerai a casa ti ritroverai il decoder bello che prontomeglio di così...
MOSAICO ha scritto:scusate io sono fuori casa ma si stanno aggiornando i bskyb?
Magari volevano chiederti di fare da beta tester per l'Anytime o altre nuove funzioni.romain1985 ha scritto:Oggi mi hanno chiamato dallo sky center per propormi di diventare betatester della Nuova Epg...!!!
ah ah ah Glio ho risposto che c'è l'ho già dal 9 febbraio ah ah ah
Ma come..???Mi propongono di fare il betatester per un prodotto che non è più nella fase beta...!!! ah ah
Hanno parlato di una certa Fusion Sky non so che...!!!