Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

osucci ha scritto:
Quante persone ci sono a casa tua? :lol:
in effetti in casa siamo in pochissimi. :D
ho fatto vedere il video sul tubo a parenti, altre considerazioni mi sono arrivate da amici e da alcuni colleghi, solo che era inutile spiegare il contesto ;).

Se7en ha scritto:
in effetti in casa siamo in pochissimi. :D
ho fatto vedere il video sul tubo a parenti, altre considerazioni mi sono arrivate da amici e da alcuni colleghi, solo che era inutile spiegare il contesto ;).
Dovresti fargliela provare per fargli capire realmente se c'è stato o meno un miglioramento in base alle loro esigenze.

aegilium56 ha scritto:
Buonasera, ieri dopo aver ricevuto la mail da sky ho fatto manualmente l'aggiornamento del software ( decoder MySky HD - samsung p990v) . Tutto sembrava aver funzionato ed è comparso il nuovo EPG......

salve a tutti......io da quando ho aggiornato ho blocchi continui e non posso piu' andare in my perche' una volta andato diventa lo schermo blu. non si puo' andare avanti oppure indietro......devo staccare di continuo la presa di corrente.......se faccio un reset.....si perdono le cose registrate in my oppure rimangono?

elettrico.it ha scritto:
salve a tutti......io da quando ho aggiornato ho blocchi continui e non posso piu' andare in my perche' una volta andato diventa lo schermo blu. non si puo' andare avanti oppure indietro......devo staccare di continuo la presa di corrente.......se faccio un reset.....si perdono le cose registrate in my oppure rimangono?
Rimangono...
Fai il reset della RAM :)

elettrico.it ha scritto:
fatto........ma mi dice che la funzione registrazione non e' disponibile........che devo fare?
Mi sa che ti si è disattivato il "my"
Devi chiamare sky e farti riattivare la tessera alle registrazioni.

Può capitare ;)

Come funziona per fare l 'aggiornamento per la nuova epg?
Che si deve fare?
Grazie...

Segnalo come bug che l'opzione "limite di spesa" del Parental Control non funziona con la nuova EPG. Semplicemente in fase di acquisto non chiede il pin.

Questo è un bug importante. Così non si possono bloccare gli acquisti involontari :doubt:
Fatto apposta?

dangerfamily ha scritto:
Questo è un bug importante. Così non si possono bloccare gli acquisti involontari :doubt:
Fatto apposta?

Si si ho voluto acquistare io, però non lo chiede proprio il pin per i film o gli eventi normali...lo chiede solo come al solito sugli Hot Club. Io ho il limite di spesa da sempre impostato a 0 euro.

Indietro
Alto Basso