Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sia le partite di serie A che quelle di CL , hanno generalmente il doppio commento inglese-arabo. Ho sentito che raramente può capitare che hanno solo un unico audio , sempre in quel caso , o inglese o arabo.
Diverso il discorso per il pre e dopo partita. Ci sono generalmente due studi su due canali diversi, per la stessa partita o serie di partite. In uno di questi studi ci possono essere opinionisti italiani ma doppiati in simultanea in arabo e l'altro studio invece ha opinionisti inglesi in lingua inglese.

informazione espansione abbonamento al jazeera sport

ciao a tutti, vorrei un'informazione.
vorrei espandere il mio abbonamento al jazeera sport da 8 a 10 canali e non so come fare, in quanto il mio rivenditore non lo fa e qualcuno mi ha detto di rivolgermi al call center di al jazeera.
Gentilmente qualcuno se sa come fare e se sa qualche venditore.
grazie:crybaby2:

ince39 ha scritto:
qualcuno mi ha detto di rivolgermi al call center di al jazeera.
Si certo...
ma chi te la detta sta cosa? Non è assolutamente vero... anche perché non è legale usufruire di abbonamenti Al Jazeera fuori dai paesi del maghreb.

Per espandere il pacchetto guarda su ebay, ne trovi a bizzeffe. prenditi il tempo di sceglierne uno serio e possibilmente onesto (non spendere più di 25-30 euro max)

ciao purtroppo su ebay ho trovato uno che mi ha detto di rivolgermi al call center, se ne sai qualcuno, mi puoi dare il link in pvt
ciao

ince39 ha scritto:
ciao purtroppo su ebay ho trovato uno che mi ha detto di rivolgermi al call center, se ne sai qualcuno, mi puoi dare il link in pvt
ciao

il venditore tedesco a cui mi ero rivolto l'anno scorso non sta facendo inserzioni su ebay, ma ne ho contati tre di venditori per l'upgrade (due inglesi e uno maltese) , dal testo non si vedono difficolta' a fare il semplice aggiornamento della tua scheda tramite segnale inviato .

ma attualmente il +10 è ancora in chiaro?

Ultima modifica:
ITALIA_87 ha scritto:
Si vede un numero 10949 potrebbe essere una nuova frequenza?

Io non ho visto la scritta ma quella è la nuova frequenza (su nilesat) del canale news di Al Jazeera in arabo.

Edit: da yahoo:
DOHA (AFP) – Egyptian satellite operator Nilesat cut transmissions of Al Jazeera on Sunday, said a source at the pan-Arab television channel which has been giving blanket coverage to the ongoing unrest in Cairo.

"Satellite transmission has been cut off from Nilesat," a technical official at the Qatar-based channel told AFP.

Al Jazeera, which also broadcasts via other satellite operators such as Arabsat, announced in a news banner on its screen that its transmissions on Nilesat had been cut, and gave viewers an alternative frequency to tune into.

Ultima modifica:
partita del realmadrid sul +2 con commento spettacolare in lingua madre per la goduria dei tifosi spagnoli e lo stupore di squali e camaleonti dei broadcaster europei, evidentemente la vicenda del pub inglese incomincia a fare effetto :D

dribla7 ha scritto:
partita del realmadrid sul +2 con commento spettacolare in lingua madre per la goduria dei tifosi spagnoli e lo stupore di squali e camaleonti dei broadcaster europei, evidentemente la vicenda del pub inglese incomincia a fare effetto :D

Sono rimasto felicemente sorpreso anchio!... Ma perchè? Che storia c'è sotto?

HalaMadrid ha scritto:
Sono rimasto felicemente sorpreso anchio!... Ma perchè? Che storia c'è sotto?
nessuna storia anche perché il procedimento di fronte alla Corte UE riguarda solo i provider UE (v. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119195), per cui Al Jazeera non c'entra nulla

scegliere di mandare la seconda traccia audio in originale invece che sempre in inglese è una idea intelligente, null'altro

dribla7 ha scritto:

quella storia non c'entra niente( tra l'altro è solo un parere consultivo dell'avvocatura europea), bensi' anche in passato erroneamente vanno commenti in lingua originale perchè hanno problemi nell'inserire il commento inglese dato che viene mutuato spesso da altre tv europee. Probabilmente i tecnici hanno sbagliato ed hanno dato il commento in spagnolo invece che inglese (non so se erano i commentatori di canal plus o gol tv)
Non sperate nel commento italiano!:icon_cool:

edit: faccio mea culpa, fonti spagnole mi hanno confermato che al jazeera ha annunciato che sul +2 andrà in onda l'audio per la liga in spagnolo. Il commento è mutuato come avevo detto da Gol Tv (la piattaforma sul digitale terrestre).

Ultima modifica:
Speriamo che facciano qualcosa del genere magari per anticipi e posticipi del nostro campionato, sarebbe il massimo!

ne ho trovato uno sulla baia italiano con negozio fisico..8 canali..gli ho chiesto se effettua anche rinnovi e refresh..vediamo un po'che risponde..le card da10 canali non si trovano pare...:icon_bounce:

redpower ha scritto:
Anche perchè a fine anno i canali +9 e +10 dovrebbero scomparire.

Forse è possibile da quelllo che mi risulta a me...

e nel caso biasognerebbe capire i canali HD che fine fanno se li mettono nel pacchetto Base o restano con espn e nba tv

Una domanda a chi è appassioanto di NBS come me; notate anche voi dei microscatti durante le partite di basket NBA?

redpower ha scritto:
Anche perchè a fine anno i canali +9 e +10 dovrebbero scomparire.
si leggevo di questa cosa..mah..penso di farmi quella da 8..sperando che magari non utilizzino 9 e 10 per quello che eventualmente potrebbe interessarmi..tipo l'europa league..:icon_rolleyes:

Il Barone ha scritto:
Forse è possibile da quelllo che mi risulta a me...

e nel caso biasognerebbe capire i canali HD che fine fanno se li mettono nel pacchetto Base o restano con espn e nba tv
Questa non la sapevo.
E per chi ha preso il pacchetto 1-10, cosa potrà aprire in più? Comunque, di qui a fine anno, c'è ancora parecchio tempo... Io spero solo che implementino presto l'HD anche su Hotbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso