Mazzuk
Digital-Forum Senior Plus
liveonsat da inter real sul +5 su hotbird
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto +10 e hd6 sono dedicati alla premier e non saranno su hb... quindi contratto rispettato !
io non mi invento niente... solo informazioni di un venditore arabo !
Ma va...Vedo troppa caciara, anche di inflitrati e trolls![]()
intanto liveonsat stranamente ha cambiato, ha messo le partite di premier sui canali +5/+10 e da HD1 a HD6...
Hai la cartella piena, non posso inviarti il messaggioAnakin ti ho mandato un messaggio privato. Se hai tempo, rispondimi,grazie.![]()
appunto +10 e hd6 sono dedicati alla premier e non saranno su hb... quindi contratto rispettato !
io non mi invento niente... solo informazioni di un venditore arabo !
Per favore ,cerchiamo di non girare il coltello nella piaga.............. perchè qui c'è anche gente che si deve accontentare di hotbird, qualcuno solo di alcune frrquenze di nilesat, quindi stiamo calmi. Sono contento per te pupido...... e spero che la tua sia soltanto un'informazione per dare una tua opinione sui canali HD....... senza nessuna polemica
Pupido tu sei di? Non indorare troppo la faccenda perchè tanti rosicano e puo'dare fastidio.
Io riconfermo gli SD del Nilo dalla provincia di Rovigo con una 150. HD nulla.
Vorrei un riscontro da Milano città. Possibile che nessuno di Milano abbia provato?
Per quanto riguarda Uccello Caldo passano dei promo chiarissimi e inattaccabili.
Ieri sera però il Napoli non solo è andato, ma c'è stato anche l'omaggio finale "Ohi vita, Ohi vita mia" del sordato 'namurato. Ci vogliono bene.