Per me possiamo scommettere quello che volete che domani non si risolverà la situazione....La prossima scansione la farò domenica 28 alle 14 e vediamo quanta munnezza digitale ci sarà sulla mia LCNtidus_86 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me possiamo scommettere quello che volete che domani non si risolverà la situazione....La prossima scansione la farò domenica 28 alle 14 e vediamo quanta munnezza digitale ci sarà sulla mia LCNtidus_86 ha scritto:
davidecit ha scritto:Per me possiamo scommettere quello che volete che domani non si risolverà la situazione....La prossima scansione la farò domenica 28 alle 14 e vediamo quanta munnezza digitale ci sarà sulla mia LCN![]()
![]()
![]()
confermoNicola47 ha scritto:Ercolino
Qui in provincia di Salerno si sono adeguate sole le nazionali.
Le locali continuano con i doppioni e altri tra il 7 e 9.
Vedi canale 8,lira tv, tele Capri,canale 21,tele a.
Ah quindi l'eliminazione dei doppioni sarà contestuale all'assegnazione del LCN in Campania?ale83_webmaster ha scritto:Credo che la Campania sarà l'ultima quest'anno ad avere l'LCN.
Le prossime sono Veneto e Friuli Venezia Giulia, poi, se rispettano l'ordine cronologico degli switch-off, Sardegna, Valle d'Aosta, Trentino-Alto Adige, Lazio e infine Campania.
Ancora no purtroppo, per questo da noi regna ancora il caos... e leggendo gli amici piemontesi, giuro che non vedo l'ora che arrivi questa maledetta lista con obbligo!fabio656 ha scritto:Ma nel LAZIO niente LCN corretta per le emittenti private?
ci sono ancora molti conflitti
ERCOLINO ha scritto:Il principale è il Mux 2
Non si poteva fare altro ,per migliorare la gestione della banda
Devi fare una risintonizzazione completa, o almeno parziale della lista canali. Se vuoi optare per quella parziale, ti basta risintonizzare solo il mux 36, dove sono presenti sia Boing e sia Iris.conte vlad ha scritto:Ciao a tutti, io sono di Vigevano, provincia di Pv ma a pochi km dal piemonte, abito in una casa indipendente su 2 piani ho 2 decoder al primo e un decoder e una tv con il decoder incorporato al piano terra, ho visto l'lcn postata da Ercolino, io non prendo piu ne Boing ne iris, (a una prima occhiata solo questi due visto che uno piace al figlio l'altro alla moglie) ma quello che non capisco che al 40 (boing) ho R4 al 22 è rimasto boing ma senza segnale. oppure in altri apparecchi non risultano canali a quella numerazione.
Scusate se la domanda è stupida ma che è successo?
Grazie e ciao
Ciao Ale83, mi potresti dire dove hai trovato l'ordine cronologico delle regioni per la definitiva LCN? E da ieri che chiedo (inutilmente)ale83_webmaster ha scritto:Credo che la Campania sarà l'ultima quest'anno ad avere l'LCN.
Le prossime sono Veneto e Friuli Venezia Giulia, poi, se rispettano l'ordine cronologico degli switch-off, Sardegna, Valle d'Aosta, Trentino-Alto Adige, Lazio e infine Campania.