Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

lucio56 ha scritto:
la cosa buffa è che chi criticava era inchiodato dai soliti commenti...dategli tempo...è appena nato e...e altre amenità del genere...in realtà non sono solo le serie che sono quello che sono...(poca roba e trasmessa male)ma credo che le aspettative andavano anche ai film....film cult...insomma quello che faceva Jimmy ai tempi belli...mancano ad esempio documentari sul cinema sci-fi...mancano dibattiti(ma ve li ricordate che bellli quelli di Jimmy?)...insomma è un canale fantoccio...giusto per dire c'è sci-fi...come no:doubt:
Mah...In realtà lo sci fi c'era pure prima con il povero Fantasy...:D

Anche perché avrebbero fatto prima a chiamarlo Sci-Rai se fosse stato così;)

Questo canale è partito decisamente male...non so se ci avete fatto caso, ma gli episodi di Stargate non seguono l'esatto ordine cronologico :(

dangerfamily ha scritto:
speriamo sempre nella fase di rodaggio :eusa_shifty::icon_rolleyes:

mah. considerato quello che combina AXN sull'altro già rodato canale, non sarei così ottimista.

Neanch'io sono ottimista...ma come si fa a trasmettere gli episodi di una serie tv senza rispettare la cronologia? Cronologia che tra l'altro non è elemento da trascurare per una serie come Stargate Sg-1. Scusate ma è puro dilettantismo...se non sanno l'ordine degli episodi che vadano a vedere su Wikipedia :)

Maurisbt ha scritto:
Neanch'io sono ottimista...ma come si fa a trasmettere gli episodi di una serie tv senza rispettare la cronologia? Cronologia che tra l'altro non è elemento da trascurare per una serie come Stargate Sg-1. Scusate ma è puro dilettantismo...se non sanno l'ordine degli episodi che vadano a vedere su Wikipedia :)

E IO PAGO....

Maurisbt ha scritto:
Questo canale è partito decisamente male...non so se ci avete fatto caso, ma gli episodi di Stargate non seguono l'esatto ordine cronologico :(

lo avevo notato anch'io, ma non ero sicuro dato che non lo seguo con costanza

in ogni caso non ci sono giustificazioni. ho provato a cercare una mail per contattarli, ma non l'ho trovata. se qualcuno ha avuto più fortuna...

Ci sono ancora problemi con quel dannato flag... ma io dico rimarrà sempre così o prima o poi ci metteranno un tecnico che ci guarda??:icon_rolleyes: No perchè se si prende come esempio AXN+1 siamo messi male :eusa_wall: :eusa_wall:

Questo canale è una vergogna...non è possibile seguire in maniera decente una serie come Stargate Sg-1 perché gli episodi vengono proposti casualmente, per non parlare poi della scandalosa qualità video, uno SD incommentabile. Il risultato: ho smesso di seguire questo canale, che non è degno di stare nel pacchetto Sky. Sono disgustato...

Maurisbt ha scritto:
Questo canale è una vergogna...non è possibile seguire in maniera decente una serie come Stargate Sg-1 perché gli episodi vengono proposti casualmente, per non parlare poi della scandalosa qualità video, uno SD incommentabile. Il risultato: ho smesso di seguire questo canale, che non è degno di stare nel pacchetto Sky. Sono disgustato...
è vero il canale ha qualche problema è vero ma non sarei così drastico,ci hanno messo un sacco anche con AXN all'inizio se ricordate...

Homer crociato ha scritto:
è vero il canale ha qualche problema è vero ma non sarei così drastico,ci hanno messo un sacco anche con AXN all'inizio se ricordate...

Magari migliorerà, ma non è giusto offrire un servizio così scadente...Sky viene pagata da noi abbonati profumatamente e avere un canale decente sin dall'inizio è il minimo. Passi la qualità video, ma se in un canale che offre prevalentemente serie tv non si riesce a mandare in onda gli episodi seguendo l'ordine cronologico abbiamo a che fare con dei dilettanti. Prendi un canale come Man-ga: un ottimo canale che è partito bene sin da subito, tra l'altro con una comunicazione molto efficace (stanno su facebook e interagiscono molto con gli utenti). Axn Sci-fi non ha neanche un'indirizzo email.

Maurisbt ha scritto:
Magari migliorerà, ma non è giusto offrire un servizio così scadente...Sky viene pagata da noi abbonati profumatamente e avere un canale decente sin dall'inizio è il minimo. Passi la qualità video, ma se in un canale che offre prevalentemente serie tv non si riesce a mandare in onda gli episodi seguendo l'ordine cronologico abbiamo a che fare con dei dilettanti. Prendi un canale come Man-ga: un ottimo canale che è partito bene sin da subito, tra l'altro con una comunicazione molto efficace (stanno su facebook e interagiscono molto con gli utenti). Axn Sci-fi non ha neanche un'indirizzo email.
http://www.axn.it/sci-fi questo è il link registrati e poni le tue questioni...:D :D :D

Da ieri Star Trek - Voyager è ricominciato dal primo episodio... e credo che al termine della prima stagione di Star Trek - The next generation succederà lo stesso anche per questa serie...

(Star Trek Voyager ha 16 episodi della prima stagione, più altri 4 prodotti per la prima ma inseriti nella seconda stagione, mentre The Next Generation ha tutte le stagioni da 26 episodi)

il canale è gestito in maniera dillettantistisca:crybaby2:
(almeno una guidatv nel sito internet :doubt: )

DjElectro ha scritto:
Da ieri Star Trek - Voyager è ricominciato dal primo episodio... e credo che al termine della prima stagione di Star Trek - The next generation succederà lo stesso anche per questa serie...

(Star Trek Voyager ha 16 episodi della prima stagione, più altri 4 prodotti per la prima ma inseriti nella seconda stagione, mentre The Next Generation ha tutte le stagioni da 26 episodi)

Secondo l'EPG anche Stargate ripartirà dal primo episodio...spero che stavolta seguano l'ordine giusto

Indietro
Alto Basso