Anakin83
Digital-Forum Friend
si ma Rai4 si occupa di altri generi ovviamente. fantascienza su Rai4 è un 5% per fortuna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah...In realtà lo sci fi c'era pure prima con il povero Fantasy...lucio56 ha scritto:la cosa buffa è che chi criticava era inchiodato dai soliti commenti...dategli tempo...è appena nato e...e altre amenità del genere...in realtà non sono solo le serie che sono quello che sono...(poca roba e trasmessa male)ma credo che le aspettative andavano anche ai film....film cult...insomma quello che faceva Jimmy ai tempi belli...mancano ad esempio documentari sul cinema sci-fi...mancano dibattiti(ma ve li ricordate che bellli quelli di Jimmy?)...insomma è un canale fantoccio...giusto per dire c'è sci-fi...come no![]()
dangerfamily ha scritto:speriamo sempre nella fase di rodaggio![]()
Maurisbt ha scritto:Neanch'io sono ottimista...ma come si fa a trasmettere gli episodi di una serie tv senza rispettare la cronologia? Cronologia che tra l'altro non è elemento da trascurare per una serie come Stargate Sg-1. Scusate ma è puro dilettantismo...se non sanno l'ordine degli episodi che vadano a vedere su Wikipedia![]()
Maurisbt ha scritto:Questo canale è partito decisamente male...non so se ci avete fatto caso, ma gli episodi di Stargate non seguono l'esatto ordine cronologico![]()
è vero il canale ha qualche problema è vero ma non sarei così drastico,ci hanno messo un sacco anche con AXN all'inizio se ricordate...Maurisbt ha scritto:Questo canale è una vergogna...non è possibile seguire in maniera decente una serie come Stargate Sg-1 perché gli episodi vengono proposti casualmente, per non parlare poi della scandalosa qualità video, uno SD incommentabile. Il risultato: ho smesso di seguire questo canale, che non è degno di stare nel pacchetto Sky. Sono disgustato...
Homer crociato ha scritto:è vero il canale ha qualche problema è vero ma non sarei così drastico,ci hanno messo un sacco anche con AXN all'inizio se ricordate...
http://www.axn.it/sci-fi questo è il link registrati e poni le tue questioni...Maurisbt ha scritto:Magari migliorerà, ma non è giusto offrire un servizio così scadente...Sky viene pagata da noi abbonati profumatamente e avere un canale decente sin dall'inizio è il minimo. Passi la qualità video, ma se in un canale che offre prevalentemente serie tv non si riesce a mandare in onda gli episodi seguendo l'ordine cronologico abbiamo a che fare con dei dilettanti. Prendi un canale come Man-ga: un ottimo canale che è partito bene sin da subito, tra l'altro con una comunicazione molto efficace (stanno su facebook e interagiscono molto con gli utenti). Axn Sci-fi non ha neanche un'indirizzo email.
si però peccato perchè credo che un canale così avrebbe enormi potenzialitàFmp ha scritto:il canale è gestito in maniera dillettantistisca![]()
(almeno una guidatv nel sito internet)
DjElectro ha scritto:Da ieri Star Trek - Voyager è ricominciato dal primo episodio... e credo che al termine della prima stagione di Star Trek - The next generation succederà lo stesso anche per questa serie...
(Star Trek Voyager ha 16 episodi della prima stagione, più altri 4 prodotti per la prima ma inseriti nella seconda stagione, mentre The Next Generation ha tutte le stagioni da 26 episodi)