Attivato il 63 dai Camaldolilli MUX MEDIASET 1 [Napoli]

da me ok per il 63 dai Camaldoli ! :D :D :D adesso aspetto che arrivino gli altri mux cioè quelli Timb e La7 oltre ai locali che ancora dormono,:icon_twisted: anzi sono spariti alcuni test notturni TeleVomero e TeleNapoli c.34 e h24 Canale 8 sul Vhf F 194 circa (quest'ultimo forse sta preparandosi a ricanalizzare ? :eusa_think: lo devono fare anche le locali presenti in banda Vhf no ?)

stefio ha scritto:
da me ok per il 63 dai Camaldoli ! :D :D :D adesso aspetto che arrivino gli altri mux cioè quelli Timb e La7 oltre ai locali che ancora dormono,:icon_twisted: anzi sono spariti alcuni test notturni TeleVomero e TeleNapoli c.34 e h24 Canale 8 sul Vhf F 194 circa (quest'ultimo forse sta preparandosi a ricanalizzare ? :eusa_think: lo devono fare anche le locali presenti in banda Vhf no ?)

:D hai cominciato a chiamare il servizio DAHLIA TV:D :D x i mux A e B:D :D ;)

no per ora no ! Ho visto i palinsesti dei canali Dahlia attivi attualmente e non mi interessa niente della loro programmazione :eusa_naughty: ... vediamo in futuro ! Ma tanto manca poco .;)

anche da me tutto ok.... ieri squadrettava di brutto ma credo sia un problema dell'antenna centralizzata dato che in analogico non vedo nessun canale!!! :5eek: :5eek:

Anche a me tutto ok, ho fatto anche l'abbonamento calcio con easy pay, sabato e domenica le partite si sono viste benissimo. :D

Un saluto a tutti gli amici del forum, non intervengo praticamente mai ma consulto il forum quotidianamente.
Per me l'intervento su 63 è stato distruttivo: non avevo mai avuto problemi con i canali calcistici di Mediaset Premium, domenica 22 son dovuto andare da amici a vedere le partite, il segnale era sparito. Erano spariti anche i canali RAI. Oggi riesco ad agganciare il segnale dei Mediaset ma con intensità intorno al 60%, ogni tanto va al di sotto e i canali suddetti spariscono. Ho un DTR Philips 2610, abito alla fine di via S. Giacomo dei capri (quindi al confine della zona ospedaliera, in pratica non molto lontano dai camaldolilli) sono collegato ad un impianto centralizzato condominiale e in questi mesi non sono peraltro quasi mai riuscito a vedere i Gallery.

Qui niente di niente.
58 canali e tot radio, ma sul 63 non c'è assolutamente niente, con potenza 40% qualità vicina allo zero.

beh sei vicino ai Camaldoli forse qualche problema all'impianto o non ci sono pannelli sul sito rivolti verso di te !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: altri nella tua zona hanno il tuo stesso problema ?

Qualcuno sà se dai Camaldoli ci sono pannelli che puntano in direzione Ischia?

flapane ha scritto:
Non conosco altri in zona col digitale, e 58 canali mi fanno pensare di non avere particolari problemi.

Ciao flapane.

Se mi ricordo bene abiti dalle parti di via Campegna.
Se non vado errato da li dovresti avere in vista ottica tutta la costa dei Camaldoli e non solo una parte (correggimi se sbaglio). In queste condizioni ci sono pochi santi: DEVI per forza poter ricevere il Premium sul 63. Se non lo vedi il problema va ricercato in qualche parte del tuo impianto.
Tieni presente che a Fuorigrotta la zona peggiore per i segnali e' via Consalvo (dall'incrocio con via Bixio a scendere fino allo sferistereo), dove l'unico scorcio visibile e' l'impianto RAI dell'eremo (e all'incrocio con la grotta nemmeno quello). Ed anche li si riesce a sintonizzare Mediaset Premium (non ultimo l'amico sax).

Per giunta dovresti ricevere addirittura piu' canali di me che mi perdo tutti i mux che trasmettono in iso (La7B ed All Music).

Per curiosita' che segnale/livello ricevi sui seguenti canali?

-52
-40
-G
-30
-37
-47
-H
-H1 :D

Ciao.

stefio ha scritto:
beh sei vicino ai Camaldoli forse qualche problema all'impianto o non ci sono pannelli sul sito rivolti verso di te !!!

Mo non diciamo fesserie ;). Fuorigrotta puo' ricevere solo dai Camaldoli. Addirittura c'e' un canale5 (antonio docet) che e' acceso solo per Fuorigrotta.
Sara' pur vero che i Camaldoli coprono la penisola sorrentina ed il nord-vesuviano, ma dimenticarsi di Fuorigrotta, Agnano, Bagnoli, etc.. sarebbe il colmo, visto che parliamo del 30-40% della popolazione napoletana!

Confermo tutto quanto dice Fred.
Io che in realtà dalla mia posizione (parte bassa di Via Consalvo praticamente out-of-tunnel come dice l'amico Flapane) ricevevo già negli ultimi tempi una strana riflessione del CH63 Fal faito, ora la situazione è notevolmente migliorata (PW 63% LQ 50-70% non molto stabile ma mai < 50%) tant'è vero che domenica sera ho visto, senza problemi e per la prima volta, la partita da casa mia in ppv.
Devo aggiungere pure che la posizione della mia natenna DAT45 è ottimizzata per ricevere il Mux Rai da quando questo si è messo a sqadrettare dopo che hanno diminuito di 3DB la potenza di trasmisione. Quindi sono sicuro che a giugno, quando il mux Rai riprenderà a trasmettere come circa un anno e mezzo fa per lo spegnimento di RAI 2 analogico, proverò di nuovo a puntare con l'antenna verso i camaldolilli per migliorare ulteriormente la ricezione del CH63.
Naturalmente vi terrò informati di queste mie prove.

Ancora non aggiornata la sezione copertura del sito MP

Avete notato che non hanno ancora aggiornato la sezione dedicata alla copertura sul sito Mediaset Premium?

Se si va su uno dei comuni attualmente serviti dal 63 dei Camaldoli, dice ancora "Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Premium menu, Hiro, Cartoon Network, Disney Channel+1, Premium Calcio24 etc." eppure il segnale è forte e stabile già da una settimana chissà quando si decideranno ad aggiornarla. ;)

fred_flinstone ha scritto:
Ciao flapane.

Se mi ricordo bene abiti dalle parti di via Campegna.
Se non vado errato da li dovresti avere in vista ottica tutta la costa dei Camaldoli e non solo una parte (correggimi se sbaglio). In queste condizioni ci sono pochi santi: DEVI per forza poter ricevere il Premium sul 63. Se non lo vedi il problema va ricercato in qualche parte del tuo impianto.
Tieni presente che a Fuorigrotta la zona peggiore per i segnali e' via Consalvo (dall'incrocio con via Bixio a scendere fino allo sferistereo), dove l'unico scorcio visibile e' l'impianto RAI dell'eremo (e all'incrocio con la grotta nemmeno quello). Ed anche li si riesce a sintonizzare Mediaset Premium (non ultimo l'amico sax).

Per giunta dovresti ricevere addirittura piu' canali di me che mi perdo tutti i mux che trasmettono in iso (La7B ed All Music).

Per curiosita' che segnale/livello ricevi sui seguenti canali?

-52
-40
-G
-30
-37
-47
-H
-H1 :D

Ciao.

Mo non diciamo fesserie ;). Fuorigrotta puo' ricevere solo dai Camaldoli. Addirittura c'e' un canale5 (antonio docet) che e' acceso solo per Fuorigrotta.
Sara' pur vero che i Camaldoli coprono la penisola sorrentina ed il nord-vesuviano, ma dimenticarsi di Fuorigrotta, Agnano, Bagnoli, etc.. sarebbe il colmo, visto che parliamo del 30-40% della popolazione napoletana!
io abito in via consalvo parte alta, e l'antenna centralizzata è orientata verso il faito;vedo tutto mediaset ma non vedo la7 e sport italia + i canali locali;a volte magicamente appaiono ma non resistono + di due tre giorni

Allora, domani farò sapere i valori su quei canali, però sinceramente ripeto, con quei quasi 60 canali ricevuti, sinceramente escluderei problemi all'impianto.
Da Teleprodotti oggi confermavano di ricevere il 63 ( per la verità loro ricevevano pure l'h1 da tre anni...).
Diciamo che i camaldoli si vedono abbastanza bene, ma essendo una zona di palazzi bassi di max 3 piani, e avendo la sfortuna di avere l'unico palazzo più alto proprio fra noi e i Camaldoli, credo che qui sia l'inghippo.

Indietro
Alto Basso