Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:da me ok per il 63 dai Camaldoli !![]()
![]()
adesso aspetto che arrivino gli altri mux cioè quelli Timb e La7 oltre ai locali che ancora dormono,
anzi sono spariti alcuni test notturni TeleVomero e TeleNapoli c.34 e h24 Canale 8 sul Vhf F 194 circa (quest'ultimo forse sta preparandosi a ricanalizzare ?
lo devono fare anche le locali presenti in banda Vhf no ?)
flapane ha scritto:Non conosco altri in zona col digitale, e 58 canali mi fanno pensare di non avere particolari problemi.
stefio ha scritto:beh sei vicino ai Camaldoli forse qualche problema all'impianto o non ci sono pannelli sul sito rivolti verso di te !!!
io abito in via consalvo parte alta, e l'antenna centralizzata è orientata verso il faito;vedo tutto mediaset ma non vedo la7 e sport italia + i canali locali;a volte magicamente appaiono ma non resistono + di due tre giornifred_flinstone ha scritto:Ciao flapane.
Se mi ricordo bene abiti dalle parti di via Campegna.
Se non vado errato da li dovresti avere in vista ottica tutta la costa dei Camaldoli e non solo una parte (correggimi se sbaglio). In queste condizioni ci sono pochi santi: DEVI per forza poter ricevere il Premium sul 63. Se non lo vedi il problema va ricercato in qualche parte del tuo impianto.
Tieni presente che a Fuorigrotta la zona peggiore per i segnali e' via Consalvo (dall'incrocio con via Bixio a scendere fino allo sferistereo), dove l'unico scorcio visibile e' l'impianto RAI dell'eremo (e all'incrocio con la grotta nemmeno quello). Ed anche li si riesce a sintonizzare Mediaset Premium (non ultimo l'amico sax).
Per giunta dovresti ricevere addirittura piu' canali di me che mi perdo tutti i mux che trasmettono in iso (La7B ed All Music).
Per curiosita' che segnale/livello ricevi sui seguenti canali?
-52
-40
-G
-30
-37
-47
-H
-H1
Ciao.
Mo non diciamo fesserie. Fuorigrotta puo' ricevere solo dai Camaldoli. Addirittura c'e' un canale5 (antonio docet) che e' acceso solo per Fuorigrotta.
Sara' pur vero che i Camaldoli coprono la penisola sorrentina ed il nord-vesuviano, ma dimenticarsi di Fuorigrotta, Agnano, Bagnoli, etc.. sarebbe il colmo, visto che parliamo del 30-40% della popolazione napoletana!