flapane
Digital-Forum Senior Master
sax68 ha scritto:Si è una prova che devi assolutamente fare soprattutto se hai una DAT45 della Televes.
Fammi sapere.
Ah mi sono ricordato perchè subito a destra era impossibile... c'è un palazzo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sax68 ha scritto:Si è una prova che devi assolutamente fare soprattutto se hai una DAT45 della Televes.
Fammi sapere.
esatto;solo canale 5 italia 1 telecapri e rai 1 vhfh si vedono decentemete;ma avendo un'antenna centralizzata,cosa posso dire al tecnico della manutenzionefred_flinstone ha scritto:Potrebbe essere questo il problema, ma facci sapere almeno sommariamente i valori registrati dal tuo decoder. Certo non sono attendibili ma almeno sevono per farsi un'idea.
Tieni presente che a via Consalvo, nella parte bassa, c'e' tutta via Caravaggio che fa da forte ostacolo ai Camaldolilli ma ciononostante il 63 arriva.
Beh l'H1 a Fuorigrotta e' stato sempre molto aleatorio. Bastava cambiare palazzo e pof... scompariva. Temo che il segnale soffrisse (e soffra ancora adesso) di un problema di bassa potenza. Mi ricordo che da lapeschi si agganciava.
Nella parte alta di via consalvo e' possibile tentare di agganciare qualche segnale del faito ma comunque non e' la direzione ideale in quanto la collina di Posillipo si trova troppo sotto. E comunque ti giochi l'opportunita' di ricevere tutti i mux in isofx faito/Camaldoli che si annullano a vicenda (come accade nel tuo caso). Immagino che l'analogico si veda maluccio...
Ciao
stefio ha scritto:sull'analogico ora tutto ok ( anche La7 )pare che si vedano meglio di prima , forse è una mia impressione
.... ma i premium calcio niente ....
ma meglio che i lavori li facciano ora che non servono quei canali ( adesso i patuti del Gf mi linciano
![]()
![]()
) che quando devono trasmettere qualcosa .
![]()
è tornato anche da me ma ho problemi con la qualità che non è stabile oscilla da 0 a 100 e poi ritorna a 0, qualcuno sa se stanno ancora lavorando grazie e ciaomax1584 ha scritto:E' tornato il segnale dai Camaldolilli, ma in virtù di quanto mi ha detto l'operatore all'199.303.404 sarà destinato a durare o scomparirà di nuovo?
Chissà speriamo che magari l'operatore ha esagerato con i tempi e che abbiano finito i lavori.![]()
reinhard ha scritto:Anche da me il segnale rispetto a prima è calato un pò, sono, comunque, valori decenti.
Potenza 75
qualità 85
max1584 ha scritto:Quoto anche a me i livelli sono entrambi leggermente calati dopo l'interruzione del segnale, prima entrambi erano quasi al 100%, ora la qualità è intorno all'80% mentre la potenza supera di poco il 60%, ogni tanto mi capita qualche piccolo microblocco nelle immagini, ma si vede tutto in modo decente, inoltre mi è capitato solo una volta che la qualità andasse a zero per poi tornare imediatamente sui valori normali.
pocho58 ha scritto:esatto;solo canale 5 italia 1 telecapri e rai 1 vhfh si vedono decentemete;ma avendo un'antenna centralizzata,cosa posso dire al tecnico della manutenzione
Grazie
flapane ha scritto:Questa è la situazione con digifox a ora di pranzo, tenendo a mente che queste rilevazioni lasciano il tempo che trovano,e che presumibilmente di sera la potenza aumenta:
Canale-Potenza-Qualità
52- 45-50
40- 50-100
G- 60-100
30- 90-100
37- 60-100
47- 60-100
H- 60-100
H1- 40-0/5
63- 40-0
stefio ha scritto:tutto ok ! valori 62 -100![]()
![]()
![]()