Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perche sotto al logo non ci mettiamo una bella scritta "mediaset"? Maddai!Fanta-Boy ha scritto:Ma perché al logo di La7 non mettono la dictura "HD" lo ingrandiscono un pò e lo mettono in alto a destra?![]()
QUOTONE!adriaho ha scritto:e perche sotto al logo non ci mettiamo una bella scritta "mediaset"? Maddai!
Come detto, puoi verificarlo quando ci sono le coriste del 'Crozza Live' che cantano...roxio ha scritto:Ieri sera io notavo un ritardo dell'audio notevole (TS7900+samsung A558) mentre ora c'è il loop del test hd e quindi non posso verificare..![]()
Ora? Sulla clip demo?dprato1 ha scritto:Ragazzi qualcuno può informare Telecom di sitemare il cnale LA7 HD che ha un notevole ritardo tra audio e video?
dprato1 ha scritto:Ragazzi qualcuno può informare Telecom di sitemare il cnale LA7 HD che ha un notevole ritardo tra audio e video?
Ieri sul TS7900Hd (e su alcuni Samsung) l'audio era in anticipo di circa mezzo secondo. Ora il problema sembrerebbe rientrato su tutti i dispositivi in mio possesso. Come ho già detto due volte, puoi verificare il sincronismo anche sulla clip: guarda le coriste del 'Crozza Live' mentre cantano ...dprato1 ha scritto:io ho il TS7900HD e a dire la verità il problema lo avevo notato ieri sera durante Le invasioni barbariche, oggi con il fatto che ci sono i promo non sono riuscire a capire se lo fa ancora. Lo hanno sistemato?
secondo me fanno solo test dato che è una frequenza TEST...INFID0 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa, come mai stasera un altra volta il test? Pensavo fosse partito del tutto... invece niente?
Ti ringrazio per l'informazione, ma per favore la prossima volta evita questa patetica ironia spicciola... perchè secondo te se sapevo che era una frequenza dedicata appositamente ai test, avrei fatto questa domanda? Bah...landtools ha scritto:secondo me fanno solo test dato che è una frequenza TEST...
guarda se io potessi tornare indietro al massimo avrei preso una tv 3d ready... per carità la visione stereoscopica è impressionante però se continuano di questo passo il 3d va a morire...in italia si parla di test quando nel resto del mondo i test sono già ben che finiti esempio eclatante dal 1 ottobre in uk è partito il canale Sky 3D che trasmette dagli eventi sportivi ai film, documentari ecc ecc...altra cosa che non condivido affatto (e sicuramente le case cinematografiche si stanno dando la zappa sui piedi da soli) è l'esclusività dei bluray 3D che escono...già ce ne sono pochi di titoli se poi quelli di un certo interesse li metti in esclusiva con l'acquisto delle tv è la finefra77 ha scritto:ma insomma,quindi il 3D non potrò vederlo..peccato... ma non me la sento di buttare via altri soldi... ho una tv samsung recente e và bene così.è al led...qualcuno farà l'acquisto?