Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi non è chiaro se vanno restituiti gli sconti fruiti recedendo per le 4 settimane??
 
E chi ha l'home pack sky/fastweb?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
che loro non possano chiedere niente è semplicemente legge, e fidatevi che è quella non c'è nulla di interpretabile.
Questo perché non venite meno agli accordi per i quali avete avuto gli sconti per vostra scelta ma per il loro cambio delle condizioni contrattuali, che giustamente dovete poter accettare o meno.

Anche perché senno tutti offrirebbero sconti e rimodulerebbero sempre con la consapevolezza che nessuno li manderebbe a quel paese.

Non mi sembra nemmeno che di per se vogliano fregarci, lo scrivono loro stessi "senza costi e senza penali".

Poi se io mi ritrovo scritta la scadenza naturale del 30 novembre (devo ancora sentirli magari è un errore) e c'è gente che risulta aver disdetto perché gli andava invece che per il cambio di condizioni...bè lascia perplessi ma lasciamo il beneficio del dubbio di aver solo fatto casino. E l'incompetenza degli operatori purtroppo non aiuta
 
che loro non possano chiedere niente è semplicemente legge, e fidatevi che è quella non c'è nulla di interpretabile.
Questo perché non venite meno agli accordi per i quali avete avuto gli sconti per vostra scelta ma per il loro cambio delle condizioni contrattuali, che giustamente dovete poter accettare o meno.

Anche perché senno tutti offrirebbero sconti e rimodulerebbero sempre con la consapevolezza che nessuno li manderebbe a quel paese.

Non mi sembra nemmeno che di per se vogliano fregarci, lo scrivono loro stessi "senza costi e senza penali".

Poi se io mi ritrovo scritta la scadenza naturale del 30 novembre (devo ancora sentirli magari è un errore) e c'è gente che risulta aver disdetto perché gli andava invece che per il cambio di condizioni...bè lascia perplessi ma lasciamo il beneficio del dubbio di aver solo fatto casino. E l'incompetenza degli operatori purtroppo non aiuta
hanno CASUALMENTE fatto lo stesso errore con tutti :)
 
Mi aggiungo al club della disdetta, abbonamento in scadenza fine Marzo 2018, disdetta accettata per il 31 Agosto
 
Posso fare disdetta oggi e farla decorrere dal primo ottobre?
 
Per la mia esperienza sì, io ho scelto 31 agosto che è poco più di un mese (non un mese esatto) e mi è stata accettata. Comunque per essere sicuri la darei entro i limiti imposti da Sky per la disdetta senza penali, ossia 30 settembre - è un giorno praticamente non cambia nulla.
 
Per me la chiave di lettura è un' altra: il contratto riporta che la tariffa che devo pagare è pari a € ** al "MESE"? Bene, 28 gg. non sono "un mese" (o meglio, solo una volta ogni 4 anni) per cui fine della discussione.
Ogni cosa che ho sottoscritto ad oggi era per un periodo di tempo prefissato diverso, per cui non vedo comunque perchè dovrei perdere gli sconti già fruiti....
 
a chi è stato notificato che doveva restituire gli sconti è stato scritto via email oppure compare nel fai da te?
 
Scusate rifaccio la domanda. Voglio mandare disdetta via pec, non avendolo mai fatto, mi chiedevo se basta scrivere una mail come quelle che avete postato qualche messaggio fa, o va anche allegato qualche modulo da compilare preso dal sito Sky?
 
Ancora? Nessuno deve restituire alcunché, se la disdetta è stata schedulata come " modifica delle condizioni contrattuali "...
 
soprattutto ricordatevi di revocare il mandato SEPA o della carta di credito quando la disdetta sara' effettiva.
 
Buongiorno, non ho mandato la disdetta ma ho incominciato ad eliminare i pacchetti, oggi conferma cinema out
 
Ma la comunicazione l'avete avuta via mail o nel sito?
Io non ho niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso