AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Senza perdere gli eventuali sconti che avevi, per esempio sul pacchetto TV ?Ciao, ho appena disdetto i due pacchetti calcio e sport via telefono e già ricevuto mail di conferma. Aumenti veramente improponibili!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza perdere gli eventuali sconti che avevi, per esempio sul pacchetto TV ?Ciao, ho appena disdetto i due pacchetti calcio e sport via telefono e già ricevuto mail di conferma. Aumenti veramente improponibili!!
Ti rispondo io, quota parte: Skytv rimane scontato a 9.90 per il profilo che seguo io.Senza perdere gli eventuali sconti che avevi, per esempio sul pacchetto TV ?
non solo leiMi sa che quello della SIM,mi ha preso in giro,e non ha applicato nulla,l'operatrice successiva ha semplicemente attivato i due sconti da 3€ e 6,90€ con relativa mail che partono dal 1 Giugno,comunque ho aperto anche una segnalazione per i mancati sconti della Sim,vediamo come va...
Quindi gli sconti dal 1 Giugno non li vedi nemmeno tu,nonostante la mail ?
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ok come me,16€ fino a Dicembre 2025,quindi se tutto va come deve dal 1 Giugno rimarrà 16€No, per ora leggo sport 16 euro fino a luglio 2025 che è la scadenza del mio smart
hho caricato 20 euro in pratica e mi han scalato 10+7,95 e mi è rimasto 2,05.Quanto hai di credito dopo averla ricaricata?
La gestione è Fastweb, quindi devi chiamare il servizio clienti Fastweb. Ma questo si sapeva.
Puoi utilizzare anche il numero whatsapp 375 6497700.
scusa ma ti aspettavi di ricaricare la sim senza che ti addebitassero nulla ? la gestione e' di fastweb e per forza doveva addebitare, nal caso se viene mantenuta la promessa ti verranno restituiti nella prossima fattura di sky io avevo capito cosi'hho caricato 20 euro in pratica e mi han scalato 10+7,95 e mi è rimasto 2,05.
A me fa incavolare(per non dire altro) la presa per i fondelli e sono incavolatissimo ora come non mai.
In caso o risolvono e mi risarciscono questi 17,95 se no vedo se aprire conciliaweb (tanto ho il codice venditore oltre la registrazione) e poi me ne vado via in un altro operatore lato mobile
il problema è che ho chiamato il 170 e mi ha detto che devo sentire fastweb -.-scusa ma ti aspettavi di ricaricare la sim senza che ti addebitassero nulla ? la gestione e' di fastweb e per forza doveva addebitare, nal caso se viene mantenuta la promessa ti verranno restituiti nella prossima fattura di sky io avevo capito cosi'
ah ecco, ti hanno rimbalzato..il problema è che ho chiamato il 170 e mi ha detto che devo sentire fastweb -.-
Mi dispiace, ma quello è il costo di attivazione della SIM e il primo mese. Ti hanno fornito evidentemente false informazioni. La gestione della SIM è totalmente di Fastweb. Sky gestisce solo la spedizione.hho caricato 20 euro in pratica e mi han scalato 10+7,95 e mi è rimasto 2,05.
A me fa incavolare(per non dire altro) la presa per i fondelli e sono incavolatissimo ora come non mai.
In caso o risolvono e mi risarciscono questi 17,95 se no vedo se aprire conciliaweb (tanto ho il codice venditore oltre la registrazione) e poi me ne vado via in un altro operatore lato mobile
Come ti ho già scritto, la gestione della SIM è totalmente di Fastweb, inutile chiamare Sky.il problema è che ho chiamato il 170 e mi ha detto che devo sentire fastweb -.-
d'accordo.ma questi 6 mesi chi li da alla fine? fastweb-sky? bohCome ti ho già scritto, la gestione della SIM è totalmente di Fastweb, inutile chiamare Sky.
Questo non lo so, e non l'ho mai capita la storia dei 6 mesi gratis del canone mensile. Ecco perché ho sempre rifiutato la SIM (avendo poi già Fastweb Mobile).d'accordo.ma questi 6 mesi chi li da alla fine? fastweb-sky? boh
Per 6 mesi vengono scontati da Sky nella fattura dell'abbonamento tv 7.95€d'accordo.ma questi 6 mesi chi li da alla fine? fastweb-sky? boh