Autunno su Sky

lo spostamento a novembre di the walking dead è dovuto al fatto che solo ieri amc ha comunicato ufficialmente che la serie da loro partirà il 31/10.
inizialmente era prevista con qualche settimana d'anticipo, quindi fox l'avrebbe fatta partire in ottobre.

Ultima modifica:
Aggiornamenti

Nuovi trailer per The walking dead che slitta a Novembre, anzichè Ottobre come era stato precedentemente previsto. ;)

Ah, io pensavo ad una contemporaneità assoluta, cioè pensavo che partisse in tutto il mondo il 31 ottobre, poichè mi sembrava di aver letto che le puntate sono state tutte già girate ed alcune addirittura già doppiate. Mi sono sbagliato?
Comunque a me può fare solo piacere che non parta domenica 31 ottobre, poichè non potrei seguirla "in diretta". ;)

Ottima notizia il ritorno (a distanza di quasi 4 anni) di Prison Break sulla piattaforma Sky! Così potrò continuare a seguirlo, dopo essermi appassionato alla stagione 1 che trasmisero su Fox!

SPOILER ON
Praticamente ero rimasto a quando Michael Scofield & Co riescono ad evadere dal carcere... :icon_rolleyes:
SPOILER OFF

Comunque mi piace sottolineare ancora una volta come FX stia trasmettendo sempre più serie di indiscutibile qualità, super-premiate e proponendo tutte le stagioni dall'inizio! Grande FX, ora mancano 16:9 e HD!

strepto ha scritto:
Ottima notizia il ritorno (a distanza di quasi 4 anni) di Prison Break sulla piattaforma Sky! Così potrò continuare a seguirlo, dopo essermi appassionato alla stagione 1 che trasmisero su Fox!

SPOILER ON
Praticamente ero rimasto a quando Michael Scofield & Co riescono ad evadere dal carcere... :icon_rolleyes:
SPOILER OFF

Comunque mi piace sottolineare ancora una volta come FX stia trasmettendo sempre più serie di indiscutibile qualità, super-premiate e proponendo tutte le stagioni dall'inizio! Grande FX, ora mancano 16:9 e HD!

Scusami ma fx grande un corno!!!Six Feet Under sospeso e i Soprano in orario notturno...siamo lontani dagli standard degli altri canali fox e non parlo solo di HD o 16/9...chi fa il palinsesto di FX è un incompetente...

Villans'88 ha scritto:
Scusami ma fx grande un corno!!!Six Feet Under sospeso e i Soprano in orario notturno...siamo lontani dagli standard degli altri canali fox e non parlo solo di HD o 16/9...chi fa il palinsesto di FX è un incompetente...

Straquoto soprattutto per i soprano, nonostante abbia mysky smettero di vederlo per protesta :doubt:

Anche crash senza mysky dubito sarei riuscito a vederlo tutto.

Scusate... ieri programmavo il mysky per le nuove serie (happy town, il continuo di CSI 10 e prossimamente lie to me e glee ) e mi sono incuriosito a modern family. Che giorno viene messo in onda? Perchè nella guida tv ci sono 2-3 orari diversi per le repliche ma non riesco a capire quando è la prima messa in onda.

sapete aiutarmi??!?!

cozval ha scritto:
Scusate... ieri programmavo il mysky per le nuove serie (happy town, il continuo di CSI 10 e prossimamente lie to me e glee ) e mi sono incuriosito a modern family. Che giorno viene messo in onda? Perchè nella guida tv ci sono 2-3 orari diversi per le repliche ma non riesco a capire quando è la prima messa in onda.

sapete aiutarmi??!?!

dal lunedì al venerdì alle 23.45 su fox ;)

sixfeet under non è stato sospeso!!!!!!!!!!!!!!! è finita la stagione 4, la quinta l'avevano anche replicata già 100 volte. evidentemente sono scaduti i diritti.

_dan_ ha scritto:
dal lunedì al venerdì alle 23.45 su fox ;)

Grazie ..adesso vedo di recuperare tutti gli episodi (dovrebbero essere 24 secondo wikipedia.. giusto ? :D)

E di "mental" invece?

Sono incuriosito anche da questa serie... in 1 tv quando è andata in onda? quest'inverno non mi sembrava di averla vista in programmazione :eusa_wall:

cozval ha scritto:
Grazie ..adesso vedo di recuperare tutti gli episodi (dovrebbero essere 24 secondo wikipedia.. giusto ? :D)

E di "mental" invece?

Sono incuriosito anche da questa serie... in 1 tv quando è andata in onda? quest'inverno non mi sembrava di averla vista in programmazione :eusa_wall:

Andò in onda se non sbaglio nel 2009 forse verso Maggio ovviamente su Fox...
Serie cancellata dopo la prima stagione di 13 episodi...un flop della Fox...

i simpson il programma più visto di sky...:D

In evidenza, anche due episodi dei “Simpsons”: quello in onda dalle 14.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox +1 è stato visto in media da 221.234 spettatori complessivi mentre quello in onda alle 14.35 è stato scelto in media complessiva da 190.325 spettatori.

Indietro
Alto Basso