Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia impressione è Gold->Rai Silver->Sky (a basso costo) bronze->Gazzetta e forse un diretta basket su gazzetta?Così a naso secondo me si va verso un gold RAI, un silver e un bronze gazzettaTV. Direttabasket non so chi possa averla chiesta...
Silver-Bronze gazzetta? Cosa sei? Scaramantico?Così a naso secondo me si va verso un gold RAI, un silver e un bronze gazzettaTV. Direttabasket non so chi possa averla chiesta...
Silver Sky?La mia impressione è Gold->Rai Silver->Sky (a basso costo) bronze->Gazzetta e forse un diretta basket su gazzetta?
Penso che i 3 pacchetti siano stati calibrati per essere venduti a 3 entità diverse.. perché i cambiamenti ci sono stati tra Gold e Silver.. a che pro se poi li compra sempre la stessa emittente?Silver-Bronze gazzetta? Cosa sei? Scaramantico?
Dai, stai facendo pre-tatticaNon ci credi nemmeno tu
Sky si prende i 2 pack, e se non prende nulla, i primi 2 pack credo vadano alla rai.
Gazza sempre e comunque 1 pack.
Diretta basket (nome fittizio) non credo la produrrà la lega, tu hai in mente la trasmissione di fine stagione scorsa distribuita sul web.. ma se la realizza, la realizza la rete che si prende il diritto.. pass? Di che pass stiamo parlando? Qui si tratta di televisione .. non di streaming..DirettaBakset, se prodotta bene, con qualità umane, potrebbe avere buon riscontro, magari con qualche pass onLine.
La lega è in grado di produrre qualcosa di interessante?
Voglio essere ottimista per una volta.
Silver Sky?![]()
O Gold o niente per loro...
A dir la verità c'entra poco. A sky dei diritti "di scarto" se ne fanno nulla...Beh! Sky ci ha sorpreso ultimamente.. chi avrebbe scommesso che Sky comprava l'Europeo di basket? In pochi.. vediamo..
A dir la verità c'entra poco. A sky dei diritti "di scarto" se ne fanno nulla...
I tempi in cui la Rai aveva i "primi" diritti, con Telepiù2 che trasmetteva ciò che la tv di Stato lasciava, sono finiti da 20 anni...Perché dovrebbe essere un diritto "di scarto"? Trattasi di un secondo diritto.. che potrebbe anche portare a far vedere partite importanti (se Rai mantiene la domenica come giorno di trasmissione ti può capitare spesso e volentieri una squadra di Eurolega da trasmettere al lunedì).
Fidati. Non gliene frega nulla di avere il Silver senza il Gold
I tempi in cui la Rai aveva i "primi" diritti, con Telepiù2 che trasmetteva ciò che la tv lasciava, sono finiti da 20 anni...![]()
Penso che i 3 pacchetti siano stati calibrati per essere venduti a 3 entità diverse.. perché i cambiamenti ci sono stati tra Gold e Silver.. a che pro se poi li compra sempre la stessa emittente?