Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre dal sito ufficiale cerco di fare un mini-calendario per SI per la prima giornata

15/10 Maccabi - Olimpija (ore 21.00) opening game SI2
21/10 Cibona - Montepaschi (ore 18.30)
22/10 Lottomatica - Unicaja Malaga (ore 20.30)
22/10 Armani Jeans - Panathinaikos (ore 20.30)

infatti daranno tutte e 3 le italiane e l'opening game di stasera, 4 partite a giornata.
Mi hai anticipato e scritto quello che avevo scritto io!:)

andreone ha scritto:
infatti daranno tutte e 3 le italiane e l'opening game di stasera, 4 partite a giornata.
Mi hai anticipato e scritto quello che avevo scritto io!:)

speriamo venga mantenuto questo trend anche per il resto delle giornate. Le 3 italiane + la migliore straniera sarebbe una buona copertura.

Chi lo sa se il contratto prevede anche qualche rubrica stile il magazine della champions?

dissolutiond ha scritto:
Sempre dal sito ufficiale cerco di fare un mini-calendario per SI per la prima giornata

15/10 Maccabi - Olimpija (ore 21.00) opening game SI2
21/10 Cibona - Montepaschi (ore 18.30)
22/10 Lottomatica - Unicaja Malaga (ore 20.30)
22/10 Armani Jeans - Panathinaikos (ore 20.30)

Quindi per il 22 ottobre occupano entrambi i canali in diretta? Perchè in una delle ultime telecronache Bagatta aveva sottolineato più volte che davano Armani-Pana la prima giornata e pensavo che fosse l'unica gara trasmessa quel giorno...

Il Barone ha scritto:
credo che siano 4 partite a Giornata e quindi tre sono italiane ed 1 sarà di altre squadre..
Fonte? La partita migliore tra le straniere sarebbe ottimo...

Non bisogna prendere in considerazione l'opening game di ieri sera,xkè quella è una partita ke le tv devono trasmettere cm faceva Sky gli anni scorsi così cm la e Final Four...la stessa cosa accade x i mondiali o a NFL...quindi penso saranno le 3 partite di Si,almeno così credo...si parla di un'altra seconda voce su Si a parte il coach...

Flask ha scritto:
Ragazzi non ho potuto seguire l'apertura dell'euroloega. Chi l'ha vista è rimasto soddisfatto dalla trasmissione? Commento buono? :D

triggari è bravo,come livello di immagine non è stato granche.pero è stato comunque un positivo inizio

Dennis Rodman ha scritto:
C'è qualche novità in merito alla copertura Eurolega questa settimana?
E di NBA TV?
La copertura sono le tre gare delle italiane. Per NBA Tv se ne parla nel 3d di Sportitalia, in rilievo in questa sezione.

Programma per questa settimana:

22/10 - 18:30 Cibona-Siena su Sportitalia
22/10 - 18:45 Fenerbahce-Barcellona su Sportitalia2 (replice alle 21:30 su SI)
23/10 - 18:00 Khimki-Real su Sportitalia2
23/10 - 20:30 Roma-Vitoria su Sportitalia2
23/10 - 20:30 Milano-Pana su Sportitalia

che dire..... grazie SI!!!

dissolutiond ha scritto:

beh assolutamente ottimo....anche se abbiamo perso nba tv

Come prevedevo Sportitalia sfrutta al massimo i suoi diritti e fà benone visto che non ha poi molto altro da trasmettere, certo NBA TV per me rimane una perdita enorme.

maurom ha scritto:
Come prevedevo Sportitalia sfrutta al massimo i suoi diritti e fà benone visto che non ha poi molto altro da trasmettere, certo NBA TV per me rimane una perdita enorme.

Innanzitutto sentite scuse a SI xkè mai avrei pensato ad una copertura del genere...adesso bisogna vedere il commento( e qui sn Ca..i ) e la qualità dell'immagine ma cmq va benone...
In secondo luogo le possibilità di rinnovo tra SI ed NBA TV sono decisamente aumentate,secondo sempre il ben informato forum dell'Olimpia Milano,quindi c'è + ottimismo rispetto agi scorsi giorni...nn resta ke pregare ed aspettare il responso...

dissolutiond ha scritto:

Scusate l'intromissione...ma non si gioca il 21 ed il 22???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso