BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
beh Mctayson direi che a questo punto non ci sono più dubbi ;)
Torno a ripetere la mia idea. Mediaset Premium sarà una "piccola" pay tv divisa in Gallery e Calcio. Non escluderei che anche Fantasy in un prossimo futuro possa entrare in Gallery che potrebbe costare circa 20 euro.

io ho il pacchetto gallery base + calcio (per intenderci, la tessera in omaggio con la samsung cam 2), i 2 canali dei documentari saranno inclusi in gallery base?

magnum pi ha scritto:
Torno a ripetere la mia idea. Mediaset Premium sarà una "piccola" pay tv divisa in Gallery e Calcio. Non escluderei che anche Fantasy in un prossimo futuro possa entrare in Gallery che potrebbe costare circa 20 euro.
beh non credo si possano spingere fino a 20€. La concorrenza con 19,90 offre tre telefilm, documentari e contenuti per bambini e ragazzi. E' vero, il cinema si paga a parte, ma danno in compenso diversi canali in hd

tidus_86 ha scritto:
io ho il pacchetto gallery base + calcio (per intenderci, la tessera in omaggio con la samsung cam 2), i 2 canali dei documentari saranno inclusi in gallery base?

Si, dovrebbero essere inclusi. ;)

Sulla pagina Wikipedia di Mediaset Premium ho letto che i 2 nuovi canali verranno messi al 355 e al 356. Il 355 ora è occupato dal doppione di Disney Channel+1 che si trova nel mux Mediaset 5.

si ma xke non inizano ah mettere un cartello in arrivo che ne so con un promo eh una mia ideea poi bo . :D

Duncan#21 ha scritto:
Sulla pagina Wikipedia di Mediaset Premium ho letto che i 2 nuovi canali verranno messi al 355 e al 356. Il 355 ora è occupato dal doppione di Disney Channel+1 che si trova nel mux Mediaset 5.
Doppione molto utile perchè quando ci sono le partite non viene interrotto come accade per il DC+1 del Mux Mediaset 1, quindi spero che il Disney Channel +1 del Mux 5 resti,ma solo spostato di lcn.
Sono felice dei 2 canali di documentari; la scelta aumenta. ;)

wikipedia diceva anche che i canali dahlia venivano spenti il 1 febbraio alle ore 6.. meglio prendere con le pinze wikipedia ;)

tidus_86 ha scritto:
wikipedia diceva anche che i canali dahlia venivano spenti il 1 febbraio alle ore 6.. meglio prendere con le pinze wikipedia ;)

Ecco appunto...ricordiamoci che wikipedia è un'enciclopedia libera pertanto chiunque è libero di scrivere e modificare, e non tutto viene verificato per tempo, perciò wikipedia è la fonte che deve restare l'ultima della lista proprio perchè poco affidabile, insomma lasciamo perdere wiki che è meglio...:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso