Paolo1969
Digital-Forum Friend
Il link si apre, ma appare la dicitura "page not found" sullo sfondo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse a te non so come funziona, a me esce un messaggio d'errore. Il link ufficiale comunque è quello che ho messo io sopra. (L'Italia e la Scandinavia non c'entrano niente)sfortunato ha scritto:MA veramente stai facendo????
che ti esce di presciso, perchè a me si apre molto bene.....ma poi se ragioni sono stato il primo a mettere quel link, me lo inventavo!??!?!?!
ho scritto anche i programmi che si ripetevano....
Non c'è Discovery World.herny ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:Dai ragazzi finiamola, supernino in effetti il link di sfortunato è corretto e a me lo apre tranquillamente, è il sito identico a quello che si apre cliccando sul link che hai postato tu. Comunque grazie a tutti e 2, ora torniamo in tema e non allunghiamo inutilmente il thread, grazie.![]()
che vantaggi ha il registrato al sito?nicola84 ha scritto:Io mi sono già pure registrato al sito di BBC Knowledge. Ho fatto anche una prova del giochino.![]()
La newsletter, se funziona.matt1 ha scritto:che vantaggi ha il registrato al sito?
Numero Uno ha scritto:Riguardo Discovery World spero che nel week-end rimandino gli appuntamenti del prime time, poichè Venerdì sera trasmettono due puntate di History Files, che mi piacerebbe vedere, ma io la sera esco, per cui spero di ritrovarlo sabato o domenica.![]()
Certo,i canali sono inclusi nel pacchetto Gallery.Tex-70 ha scritto:Scusate ragazzi nn sono informato sui post precedenti, volevo sapere se i canali doc sono visibili x chi a gallery attivato...please..![]()