BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi finiamola, supernino in effetti il link di sfortunato è corretto e a me lo apre tranquillamente (evidentemente anche se c'è scritto scandinavia, riporta al sito italiano:icon_rolleyes: ), è il sito identico a quello che si apre cliccando sul link che hai postato tu. Comunque grazie a tutti e 2, ora torniamo in tema e non allunghiamo inutilmente il thread, grazie. ;)

@Supernino

Il palinsesto di discovery è giusto? No perchè nell'EPG della tv alle 17 risulta che andrà in onda "Insetti da incubo" mentre nel palinsesto che hai postato tu dice che andrà in onda un altro programma...insomma chi ha ragione?:icon_rolleyes: :D

sfortunato ha scritto:
MA veramente stai facendo????
che ti esce di presciso, perchè a me si apre molto bene.....ma poi se ragioni sono stato il primo a mettere quel link, me lo inventavo!??!?!?!
ho scritto anche i programmi che si ripetevano....
Forse a te non so come funziona, a me esce un messaggio d'errore. Il link ufficiale comunque è quello che ho messo io sopra. (L'Italia e la Scandinavia non c'entrano niente)

Basta digitare bbcknowledge.com (senza www) e si viene reindirizzati in automatico. Link indicato anche qui. Ora torniamo in tema che tra poco si comincia ;)

Mctayson09 ha scritto:
Dai ragazzi finiamola, supernino in effetti il link di sfortunato è corretto e a me lo apre tranquillamente, è il sito identico a quello che si apre cliccando sul link che hai postato tu. Comunque grazie a tutti e 2, ora torniamo in tema e non allunghiamo inutilmente il thread, grazie. ;)

per me la possiamo finire, però a me gli atteggiamenti autoritari non piacciono a prescindere se uno è moderatore o no...
ma poi la frase "non sono scemo" bhò....che voleva insinuare che lo stessi prendendo in giro...
oppure scandinavia (ma va)....non mi sembra proprio un atteggiamento corretto
siate piu UMILI!

Mi scuso con tutti gli utenti per aver allungato la discussione
fine OT e buona visione a tutti per i due nuovi canali:D

nicola84 ha scritto:
Io mi sono già pure registrato al sito di BBC Knowledge. Ho fatto anche una prova del giochino. :D
che vantaggi ha il registrato al sito?
p.s. fino alle 17 guardo su steel big bang theory

Infatti, ho già controllato anch'io, non è ancora stato pubblicato il palinsesto di discovery world su quel sito, si presume sia il sito giusto, c'è da capire se apriranno un sito ufficiale tipo quello di bbc. ;)

Per il momento, così a occhio, ci sono diversi appuntamenti accattivanti: stasera "Rift Valley" su BBC Knowledge. Domani sera la mia "maratona personale" su BBC Knowledge con "Quante persone può ospitare la Terra", a seguire "Come sopravvivere ad un disastro" e si finisce con "I giorni che hanno fatto tremare la Terra". Quest'ultimo mi sa di un programma molto interessante di cui mi piacerebbe seguire tutte le puntate. :D

Riguardo Discovery World spero che nel week-end rimandino gli appuntamenti del prime time, poichè Venerdì sera trasmettono due puntate di History Files, che mi piacerebbe vedere, ma io la sera esco, per cui spero di ritrovarlo sabato o domenica. ;)

Ah, sempre su BBC il lunedì dovrebbero esserci "Le meraviglie del sistema solare". :D

Adesso sto su BBC Knowledge aspettando che cominci la programmazione. :D :D :D

Numero Uno ha scritto:
Riguardo Discovery World spero che nel week-end rimandino gli appuntamenti del prime time, poichè Venerdì sera trasmettono due puntate di History Files, che mi piacerebbe vedere, ma io la sera esco, per cui spero di ritrovarlo sabato o domenica. ;)

Beh ovvio che non possiamo stare incollati alla tv per seguirli tutti:D , non credo tu sia l'unico, non mancheranno le repliche (che serviranno anche a me), tranquillo.
Bene, ora vado anch'io ad accomodarmi sul divano, in attesa del'inizio del primo documentario, poi quale vedrò lo decido all'ultimo minuto...:lol: ;)

Ultima modifica:
DISCOVERY WORLD "Benvenuto Nel Mondo"
insieme a BBC KNOWLEDGE ci volevano proprio per guardare
qualcosa di diverso ed originale.

:D COMPLIMENTI MEDIASET PREMIUM:D

BBC Knowledge cominciato con l'Himalaya!
Discovery World con gli insetti.

Scusate ragazzi nn sono informato sui post precedenti, volevo sapere se i canali doc sono visibili x chi a gallery attivato...please..;)

Devo ricredermi: non pensavo che due canali di documentari mi attirasero tanto. E poi sono pochi minuti che è cominciato e già sono innamorato dei documentari BBC. :icon_redface:
Inoltre si vedono bene.

Tex-70 ha scritto:
Scusate ragazzi nn sono informato sui post precedenti, volevo sapere se i canali doc sono visibili x chi a gallery attivato...please..;)
Certo,i canali sono inclusi nel pacchetto Gallery.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso