oJFCe
Digital-Forum Senior
Aumento di un euro ma solo per i nuovi abbonati...sando ha scritto:Si sa già se questi canali fra un pò diventeranno a "pagamento extra" come Energy ed Emotion oppure no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aumento di un euro ma solo per i nuovi abbonati...sando ha scritto:Si sa già se questi canali fra un pò diventeranno a "pagamento extra" come Energy ed Emotion oppure no?
Ok, l'importante che non facciano lo scherzetto come Energy ed Emotion che se non gli telefonavi per disdire te lo addebitavano in automatico.oJFCe ha scritto:Aumento di un euro ma solo per i nuovi abbonati...
bluprofondo ha scritto:certo che il palinsesto di bbc knowledge è fatto un po con il c**o.
hanno trasmesso 19340 volte di fila i primi 3 episodi " Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo" mentre il 4° episodio (che devo vedere) lo trasmettono una volta ogni morte di papa e passano al 5°![]()
Mctayson09 ha scritto:Anche per le puntate di altri programmi (che vorrei vedere) putroppo è così...![]()
extradom ha scritto:Comunque devo dire che su questi due canali fanno troppo pubblicità......
Ogni dieci minuti ci sono cinque minuti di spot.....
E meno male che sono a pagamento......![]()
![]()
![]()
breschidj ha scritto:Non so se è un problema solo mio, ma a me ieri sera alcune volte spariva l'immagine per qualche frazione di secondo e poi ritornava. Sia su Discovery che su BBC Knowledge. Ricordo che era già stato segnalato in passato ma poi non so se fosse stato risolto.
matt1 ha scritto:non ci siamo proprio:il mio nome john lincon (si scrive così?) la mia passione esplorare che esperienza magicavi risparmio il resto altrimenti vi rovino la sorpresa
![]()
Nel TS7900HD confermo la presenza della programmazione dei due canali nelle sezioni MEDIASET PREMIUM e NEWS E CULTURA. Credo siano stati inseriti recentemente.JackLemmon ha scritto:Bello, ma l'EPG di Tv Sorrisi e Canzoni sui decoders non la fanno più? A me non va, canali tutti senza programmazione.