BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oJFCe ha scritto:
Aumento di un euro ma solo per i nuovi abbonati...
Ok, l'importante che non facciano lo scherzetto come Energy ed Emotion che se non gli telefonavi per disdire te lo addebitavano in automatico.

certo che il palinsesto di bbc knowledge è fatto un po con il c**o.
hanno trasmesso 19340 volte di fila i primi 3 episodi " Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo" mentre il 4° episodio (che devo vedere) lo trasmettono una volta ogni morte di papa e passano al 5° :mad:

bluprofondo ha scritto:
certo che il palinsesto di bbc knowledge è fatto un po con il c**o.
hanno trasmesso 19340 volte di fila i primi 3 episodi " Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo" mentre il 4° episodio (che devo vedere) lo trasmettono una volta ogni morte di papa e passano al 5° :mad:

Anche per le puntate di altri programmi (che vorrei vedere) putroppo è così...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Anche per le puntate di altri programmi (che vorrei vedere) putroppo è così...:icon_rolleyes:

già..
poi, dulcis in fundo, stasera alle 20:05 trasmettono il 6° episodio :badgrin: :badgrin: :mad:

sabato sera però fortunatamente fanno la maratona del doc :)

12/03/2011
19:45 Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
1 3
12/03/2011
20:40 Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
1 4
12/03/2011
21:35 Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
1 5
12/03/2011
22:30 Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
1 6

Non so se è un problema solo mio, ma a me ieri sera alcune volte spariva l'immagine per qualche frazione di secondo e poi ritornava. Sia su Discovery che su BBC Knowledge. Ricordo che era già stato segnalato in passato ma poi non so se fosse stato risolto.

Comunque devo dire che su questi due canali fanno troppo pubblicità......
Ogni dieci minuti ci sono cinque minuti di spot.....
E meno male che sono a pagamento......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

extradom ha scritto:
Comunque devo dire che su questi due canali fanno troppo pubblicità......
Ogni dieci minuti ci sono cinque minuti di spot.....
E meno male che sono a pagamento......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stra quoto pienamente quanto scritto da Extradom
:eusa_naughty: si fa così!
Br1

breschidj ha scritto:
Non so se è un problema solo mio, ma a me ieri sera alcune volte spariva l'immagine per qualche frazione di secondo e poi ritornava. Sia su Discovery che su BBC Knowledge. Ricordo che era già stato segnalato in passato ma poi non so se fosse stato risolto.

Se a te lo ha fatto anche ieri sera, vuol dire che non hanno risolto...io non so se dipenda da BBC e Discovery, però sarebbe anche il caso di segnalarlo a Premium visto che addirittura ora pare lo faccia anche su Discovery ogni tanto...:icon_rolleyes: :doubt:

Io ne ho visti 2 minuti ogni 20, non credo abbiano cambiato dopo domenica (quando me ne sono andato da casa).

oggi ore 11.34 mi arriva un sms mittente Premium: "C'è un regalo per te:vedi gratis fino al 30/04 i due nuovi canali dedicati ai documentari, il cinema e ele serie tv. risintonizza la televisione".
Ora: premesso che ho un abbonamento easy pay da luglio 2009 gallery+calcio, questo messaggio cosa vuole dire?
1) a te abbonato gallery vedrai filno al 30/04 anche i due canali doc poi pagherai?
oppure
2) sms mandato a casaccio a tutti per informare che gli abbonati calcio potranno vedere anche i gallery (cinema, doc e serie) fino al 30/04
Per me la seconda. O no?

Ma Knowledge e Discovery li metteranno su NET TV??? Visto che Discovery non posso vederlo ancora, almeno qualche puntata la vedo dal PC! :(

In teoria dovrebbero arrivare, come hanno detto varie volte i più informati.

oggi su discovery ho guardato lo speciale sull'australia ma cera una certa voglia di ipnotizzarti per farti guardare "i misteri della storia". trasmettevano due volte il promo per ogni brek e addirittura 2 volte di fila (uno diceva oggi alle 21 e l'altro sabato alle 21)
non ci siamo proprio:il mio nome josh breusty (si scrive così?) la mia passione esplorare che esperienza magica:D vi risparmio il resto altrimenti vi rovino la sorpresa :D

matt1 ha scritto:
non ci siamo proprio:il mio nome john lincon (si scrive così?) la mia passione esplorare che esperienza magica:D vi risparmio il resto altrimenti vi rovino la sorpresa :D

E' vero passa troppe volte, lo sappiamo tutti a memoria ormai...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :lol:

visti stamattina un paio di documentari su BBC "L'Europa selvaggia", davvero bellissimi, un bel mix di natura e storia, li straconsiglio se dovessero passare in replica

JackLemmon ha scritto:
Bello, ma l'EPG di Tv Sorrisi e Canzoni sui decoders non la fanno più? A me non va, canali tutti senza programmazione.
Nel TS7900HD confermo la presenza della programmazione dei due canali nelle sezioni MEDIASET PREMIUM e NEWS E CULTURA. Credo siano stati inseriti recentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso