Borgia su skyCINEMA

Anakin83 ha scritto:
succede che quando salvi una registrazione dall'On Demand sul mychannel e successivamente la cancelli.. sparisce anche dall'On Demand (illogico ma Skybox firmware)

Ti avvisa proprio di questa cosa quando cancelli.

Anakin83 ha scritto:
succede che quando salvi una registrazione dall'On Demand sul mychannel e successivamente la cancelli.. sparisce anche dall'On Demand (illogico ma Skybox firmware)
Adesso quindi non verrà più ricaricato sull'on demand?

Primi 2 episodi fantastici ma sapevo che mi sarebbe piaciuta visto che vado matto per le ricostruzioni storiche. Ancora è presto ma voglio vedere come rispondono gli americani con la loro versione:eusa_think:

Swordfish ha scritto:
Ho salvato dall'on demand i primi due episodi. Stasera ho guardato il primo, e sono felicemente sopreso, mi piace molto. Non a tutti può garbare considerando il tipo di narrazione e la storia abbastanza complessa.

PS: Mildred Pierce è una miniserie basata sull'omonimo romanzo dico bene?

esatto, Mildred Pierce riprende il romanzo e non cerca di scopiazzare l'omonimo film con Joan Crawford

Per il Cinema, da segnalare il doppio appuntamento con la serie tv ''I Borgia'', su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il terzo episodio, dalle 21.10 circa e' stato visto in media da 201.110 spettatori complessivi (di cui 8.148 in ascolto differito, ovvero il 4,1% dell'ascolto medio totale), mentre il quarto, dalle 22.05, ha ottenuto un ascolto complessivo di 224.093 spettatori medi.

Per il Cinema, nuovo record per il doppio appuntamento con la serie tv ''I Borgia'', su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il quinto episodio, dalle 21.10 circa e' stato visto in media da 314.353 spettatori complessivi (di cui 14.890 in ascolto differito, ovvero il 4,7% dell'ascolto medio totale), mentre il sesto, dalle 22.05, ha ottenuto un ascolto complessivo di 291.885 spettatori medi (di cui 21.112in ascolto differito, ovvero il 7,2% dell'ascolto medio totale).

Fmp ha scritto:
cavoli quanti nudi che ha questa serie :eusa_whistle: :D

che ti aspettavi dal vaticano ??? la castitá????:D

non ce che dire bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa serie

da vedere e rivedere

farcu1 ha scritto:
che ti aspettavi dal vaticano ??? la castitá????:D

non ce che dire bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa serie

da vedere e rivedere

:D :lol: :lol:
le ultime 2 puntate mi sono piaciute molto :icon_cool:

Per il Cinema, ancora in crescita gli ascolti della serie tv “I Borgia”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il settimo episodio, dalle 21.10 circa, è stato visto in media da 345.805 spettatori complessivi (di cui 41.773 in ascolto differito, ovvero il 12,1% dell’ascolto medio totale), mentre l’ottavo, dalle 22.05, ha ottenuto un ascolto complessivo di 352.157 spettatori medi (di cui 16.893 in ascolto differito, ovvero il 4,8% dell’ascolto medio totale).

inizialmente non mi è piaciuto ma da un po' di episodi si :D :icon_cool:

Per il Cinema, ancora ottimi gli ascolti della serie tv “I Borgia”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il decimo episodio, dalle 22.05, è stato visto in media da 356.311 spettatori complessivi (di cui 11.639 in ascolto differito, ovvero il 3,3% dell’ascolto medio totale)*, mentre il nono, dalle 21.10, ha ottenuto un ascolto complessivo di 330.352 spettatori medi (di cui 43.438 in ascolto differito, ovvero il 13,1% dell’ascolto medio totale)*.

anche a me sta piacendo molto, anche perchè è un tipo di serie che gradisco sempre..!! ;) E' fatta proprio bene, dalla scenografia ai costumi alla sceneggiatura! Se devo proprio dire una cosa che non mi piace, è l'evidente difficoltà dell'attrice italiana nel ri-doppiarsi..

Indietro
Alto Basso