Telefan
Digital-Forum Silver Master
BTS ha scritto:Ciao Telefan,
verrà sistemato da un giorno all'altro. Stiamo aspettando il modulatore digitale da sostituire.
ok grazie infinite!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BTS ha scritto:Ciao Telefan,
verrà sistemato da un giorno all'altro. Stiamo aspettando il modulatore digitale da sostituire.
mingo6 ha scritto:Non preoccuparti, il mio non era un rimprovero, ma siccome ricordavo di qualche post in cui facevi cenno a questa emittente Vastese volevo avere chiarimenti in merito.
Comunque la domanda che ho fatto era solo per sapere se eri al corrente di eventuali lavori fatti di recente sul ripetitore TRSP di Petacciato (se per caso conosci qualche loro tecnico) che trasmette da tempo sul 56 in analogico.
Ho effettuato delle verifcihe di ricezione con la mia BLU420 e, ruotando a passi di qualche frazione di grado per volta, sono riuscito appena ad agganciare il mux TELEBLU da Celano con forti squadrettamenti. Deduco che, o avranno potenziato il segnale, o fatto qualche rotazione verso nord dei pannelli di TRSP; prendendo per buono che la potenza del segnale di TELEBLU non abbia subito alcun decadimento.
Se capitate per qualche lavoro di manutenzione su M. Celano ti chiedo la cortesia, se possibile, di eseguire anche una verifica sulla potenza del segnale di TELEBLU.
Non ti chiedo altro perchè sò che siete molto rispettosi della legge.
In bocca al lupo per l' Università.
Saluti.
credo che abbia già risposto su questo...Ciaolo ha scritto:BTS, si sà quali mux verranno accesi sul Trazzonara al posto di La7 (ch 60) e MTV (ch 28) a gennaio? E si ha una data precisa?
Grazie.
Ciaolo ha scritto:BTS, si sà quali mux verranno accesi sul Trazzonara al posto di La7 (ch 60) e MTV (ch 28) a gennaio? E si ha una data precisa?
Grazie.
mingo6 ha scritto:C'è qualche possibilità che ritorni a vedere Teleblu'?
Dovrei provare con una BLU920?
Ma è vero che dopo lo s.off da Celano non si trasmetterà più verso nord?
BTS attendo una tua risposta.
Grazie.
PAGLIACORTA ha scritto:CIELO ancora nuvolo(infatti oggi pioggia)
BTS novità? E' arrivato il modulatore?
![]()
4 e non più 3? Forse volevi dire 4 e non più 2?BTS ha scritto:Ciao Ciaolo, quali mux ancora no, anche perchè probabilmente saranno 4 e non più 3.![]()
No, era una mia supposizione, BTS ha solo detto che La7 e MTV verranno convertite a gennaio.dangerfamily ha scritto:credo che abbia già risposto su questo...
dovrebbero essere i mux 3 e 4 di TIMB![]()
ecco perchè non ricevo più Teleblu nemmeno io. Hanno limitato il bacino d'utenza alla sola prov. di FGBTS ha scritto:Ciao Mingo, Teleblu và a regime, è probabile che TRSP abbia modificato l'impianto sopprimendo TeleBlu.
Comunque le caratteristiche dell' impianto di TeleBlu sono tali da trasmettere da Celano in direzione Foggia. In direzione Vasto e/o Nord può arrivare solo il trasmesso dal lobo posteriore dell'antenna.
In sede di s.o. gli impianti a lungo raggio non hanno motivo di esistere.
mirkan ha scritto:ecco perchè non ricevo più Teleblu nemmeno io. Hanno limitato il bacino d'utenza alla sola prov. di FG
Ciaolo ha scritto:4 e non più 3? Forse volevi dire 4 e non più 2?
BTS ha scritto:Inoltre si parla di un'area di servizio, Vasto in questione, dove è fuori dalla portata del trasmettitore di TeleBlu. Se qualcosa arrivava era solo di fortuna, ma bisogna cominciare a dimenticare questo tipo di fenomeni e utilizzo dei segnali tv nel prossimo servizio televisivo.
Si, BTS grazie della spiegazione, ma nel mio intervento precedente mi riferivo al fatto che sino a fine luglio ricevevo nel nord barese Teleblu in digitale sul ch 56 da M. Celano. Adesso il decoder dice segnale assenteBTS ha scritto:Ciao Mirkan,
No, Teleblu non ha limitato nessun bacino d'utenza, l' impianto è sempre lo stesso. Il problema è che TeleBlu non trasmette verso nord, pertanto se TRSP aumenta di efficienza il proprio impianto, è ovvio che ha il sopravvento su TeleBlu. Inoltre si parla di un'area di servizio, Vasto in questione, dove è fuori dalla portata del trasmettitore di TeleBlu. Se qualcosa arrivava era solo di fortuna, ma bisogna cominciare a dimenticare questo tipo di fenomeni e utilizzo dei segnali tv nel prossimo servizio televisivo.
mirkan ha scritto:Si, BTS grazie della spiegazione, ma nel mio intervento precedente mi riferivo al fatto che sino a fine luglio ricevevo nel nord barese Teleblu in digitale sul ch 56 da M. Celano. Adesso il decoder dice segnale assente
Ciao
mirkan ha scritto:Si, BTS grazie della spiegazione, ma nel mio intervento precedente mi riferivo al fatto che sino a fine luglio ricevevo nel nord barese Teleblu in digitale sul ch 56 da M. Celano. Adesso il decoder dice segnale assente
Ciao