dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
e che arriva dall'AustraliaBTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, ho avuto risposta stasera, è in partenza.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che arriva dall'AustraliaBTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, ho avuto risposta stasera, è in partenza.![]()
dangerfamily ha scritto:e che arriva dall'Australia![]()
![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, ho avuto risposta stasera, è in partenza.![]()
mattiuccio92 ha scritto:salve bts, è da qualche anno che sopra la frequenza 44analogico (ita1) di parabita sono presenti interferenze che provengono da trazzonara (44-retecapri). Non c'è qualche modo di depotenziare un po il rip di martina? anche perchè noi del sud retecapri lo riceviamo ugualmente sul 45 di ceglie messapica, quindi è sprecato rovinare italia 1 di parabita. Si vedono le solite righe trasparenti di interferenza
Come si usa non direi...forse dalle tue parti...cmq vhf Martina e uhf Parabita oppure Vhf e Uhf solo da Martina...i canali dovrebbero essere gli stessi...mattiuccio92 ha scritto:Ok grazie..comunque ho letto qualcosa in tutta la discussione scrivendo parabita nello spazio "cerca"..Ma sono notizie un po vecchie..
Si sa da dove riceverà circa la provincia di lecce?io sono di castri.. Le frequenze saranno uguali per tutta italia?E i mux locali?
Secondo voi cosa riceveremo da martina ?
Io spero la solita vhf a martina e uhf a parabita come si usa ora
PAGLIACORTA ha scritto:BTS novità per CIELO?
da ieri in analogico schermo nero per MTV da Surbo sul ch38
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, per Cielo, non ho parole, mentre per MTV verifico subito.
PAGLIACORTA ha scritto:che dire allora dobbiamo aspettare lo switch off per farlo arrivare sto pezzo.
Forse alla strada è stato perso o rubato da qualcuno?
solo i vostri impianti hanno tanti problemi uno dietro l'altro
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, non attribuirmi colpe che non ho ! Ti ho già spiegato che, se dipendesse da me, avrei risolto il problema in 4 ore.
Se poi mi dici che tutti i miei impianti in manutenzione hanno problemi uno dietro l'altro, allora devo dire che ti sbagli, perchè su 127 operanti in manutenzione, solo 2 hanno dei problemi che non dipendono dalla professionalità della BTS, ma bensì il primo CH 31 di Surbo da interferenze (come ben sai tutta la faccenda), e il secondo, Cielo, da quello che ho già esposto nei precedenti post.
Per quanto concerne il 38 di MTV si parla di ore perchè ha sempre funzionato regolarmente, ora si tratta di un guasto ed è già scattato l'intervento per il controllo ed il ripristino.
PAGLIACORTA ha scritto:solo qui da noi ma non x colpa vostra
![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, il 38 di MTV dovrebbe essere già a posto dalle ore 13.00 circa di oggi.![]()
PAGLIACORTA ha scritto:Confermo
BTS una domanda, avete agito sulla potenza del segnale di MTV, perchè da ieri è ritornato il distrubo sul ch 62 di Italia1 in analogico.
TELEFAN ha scritto:@ BTS
Sul Multiplex di Rete A1 di Trazzonara ancora niente? Non è arrivato il pezzo da sostituire? Qui ogni tanto squadretta da morire
BTS ha scritto:Ciao Telefan, la situazione è ormai nota. Non mi voglio più esprimere sul CH E6 di Trazzonara.![]()