BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provenzano Giuseppe ha scritto:
Questa sera La7 da Parabita non si vede per niente...

Giuseppe

Ciao Provenzano, hai ragione, dalle 21.02 il CH 52 è entrato in allarme. Anche se siamo in tarda ora, si cerca di provvedere !

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Questa sera La7 da Parabita non si vede per niente...

Giuseppe
salve, vedo che sei del basso salento..anch'io ho l'antenna verso parabita.Posso sapere che mux digitali ricevi?

mattiuccio92 ha scritto:
salve, vedo che sei del basso salento..anch'io ho l'antenna verso parabita.Posso sapere che mux digitali ricevi?

Io sono a tre Km. da Parabita ed ho una Televes (senza amplificazione) puntata solo verso "li terrisi". Prendo 106 TV (alcune ancora in nero) solo da lì. Scusami se non te le elenco, sono veramente tante...

ok. a me interesserebbero le frequenze regionali.. perchè ho sentito parlare di l'atv e io non lo ricevo.. lo ricevi? se si, su che canale?

Ricevi qualcos'altro di regionale?

BTS..non c'è proprio il modo di ricevere il mux di timb1 (mtv/la5) da postazione parabita?? Io sono di castri e vedendo la lista di otgtv, le interferenze entrano da lecce stadio e zona industriale lecce

mattiuccio92 ha scritto:
ok. a me interesserebbero le frequenze regionali.. perchè ho sentito parlare di l'atv e io non lo ricevo.. lo ricevi? se si, su che canale?

Ricevi qualcos'altro di regionale?

ciao mattiuccio L'A TV da parabita trasmette h 24 cul canale 28 e viene identificato come ondeelinee-latv

dalle tue parti pero' potrebbe essere interferito dal 28 di retecapri via lequile

mattiuccio92 ha scritto:
BTS..non c'è proprio il modo di ricevere il mux di timb1 (mtv/la5) da postazione parabita?? Io sono di castri e vedendo la lista di otgtv, le interferenze entrano da lecce stadio e zona industriale lecce

devi aspettare lo switch off, noi da lecce anche abbiamo problemi con il mux di La7 distrurbato dal mux rai da lecce stadio. Non si può risolvere in tempi brevi, dato che ci sta un contenzioso di mezzo come ti può confermare BTS.
Anche la Rai è al corrente del problema

TELEFAN ha scritto:
Ma quando è previsto lo switch over in Puglia, cioè lo spegnimento di Rete4 e Rai2?
Da quello che leggevo su interventi di altri utenti sembra non ci sarà switch over, ma direttamente lo switch off.
Pare che l'esperimento di switch over in Lombardia non abbia portato i risultati attesi, anzi abbia aumentato i problemi.
Ciao

mirkan ha scritto:
Da quello che leggevo su interventi di altri utenti sembra non ci sarà switch over, ma direttamente lo switch off.
Pare che l'esperimento di switch over in Lombardia non abbia portato i risultati attesi, anzi abbia aumentato i problemi.
Ciao
Sì, confermo: anche la stessa BTS ha escluso lo switch-over. Ciao!

Salve, chi mi può aggiornare sull' andamento dell' E6 di Trazzonara di Cielo ?

BTS ha scritto:
Salve, chi mi può aggiornare sull' andamento dell' E6 di Trazzonara di Cielo ?

Sembra squadrettare di meno ma squadretta ogni tanto anche molto.
Impossibile vedere qualcosa comunque con questo squadrettamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso