Provenzano Giuseppe
Digital-Forum Master
Questa sera La7 da Parabita non si vede per niente...
Giuseppe
Giuseppe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provenzano Giuseppe ha scritto:Questa sera La7 da Parabita non si vede per niente...
Giuseppe
salve, vedo che sei del basso salento..anch'io ho l'antenna verso parabita.Posso sapere che mux digitali ricevi?Provenzano Giuseppe ha scritto:Questa sera La7 da Parabita non si vede per niente...
Giuseppe
BTS ha scritto:Ciao Provenzano, hai ragione, dalle 21.02 il CH 52 è entrato in allarme. Anche se siamo in tarda ora, si cerca di provvedere !
La Rai dovrebbe fare un contratto con voi per gestire i suoi mux qui in puglia!!!Provenzano Giuseppe ha scritto:Adesso è OK!
mattiuccio92 ha scritto:salve, vedo che sei del basso salento..anch'io ho l'antenna verso parabita.Posso sapere che mux digitali ricevi?
mattiuccio92 ha scritto:ok. a me interesserebbero le frequenze regionali.. perchè ho sentito parlare di l'atv e io non lo ricevo.. lo ricevi? se si, su che canale?
Ricevi qualcos'altro di regionale?
mattiuccio92 ha scritto:BTS..non c'è proprio il modo di ricevere il mux di timb1 (mtv/la5) da postazione parabita?? Io sono di castri e vedendo la lista di otgtv, le interferenze entrano da lecce stadio e zona industriale lecce
Da quello che leggevo su interventi di altri utenti sembra non ci sarà switch over, ma direttamente lo switch off.TELEFAN ha scritto:Ma quando è previsto lo switch over in Puglia, cioè lo spegnimento di Rete4 e Rai2?
Sì, confermo: anche la stessa BTS ha escluso lo switch-over. Ciao!mirkan ha scritto:Da quello che leggevo su interventi di altri utenti sembra non ci sarà switch over, ma direttamente lo switch off.
Pare che l'esperimento di switch over in Lombardia non abbia portato i risultati attesi, anzi abbia aumentato i problemi.
Ciao
BTS ha scritto:Salve, chi mi può aggiornare sull' andamento dell' E6 di Trazzonara di Cielo ?
mattiuccio92 ha scritto:Concordo con pagliacorta