mirkan
Digital-Forum Senior
Sono a Terlizzi e ho il Gargano in vista, da Corato niente Amica9. Peraltro verso gli impianti di Corato sono in visuale ostacolata dall'abitato di Ruvo che è molto alto. Per esempio Can 5 analogico sul 32 mi ha sempre dato problemi; cosa strana, a differenza di R4 e Ita1 che si son sempre visti bene. Forse fenomeni di diffrazione sull'abitato? E' possibile?BTS ha scritto:Ciao Mirkan, ma come fai a ricevere sul 56 TeleBlu visto che è presente C5 da Modugno (BA) e Amica9 da Corato (BA) ? Penso che l'impianto di ricezione non sia consono e corretto per la ricezione, oppure sei in una posizione al limite con il nord-barese, e ricevi dal nord come i foggiani.![]()
Comunque adesso, con il digitale, il 65 di MDS 2 da Corato va bene.
Per il 56 di Can 5 analogico da Modugno, c'è un mediocre segnale, ma è in direzione diametralmente opposta a M. Celano e, ti assicuro, per tutto luglio ricevevo Teleblu e Teleblu2 in 56 digitale.
Ciao
Ciao Mingo, effettivamente sono molto lontano da Petacciato.mingo6 ha scritto:Ciao Mirkan.
Da te sicuramente non può esserci il segnale di TRSP da Petacciato (CB) che ti annulla Teleblù.
Dunque sembrerebbe proprio una diminuzione di potenza da parte di Teleblù.
Ma BTS dice che il ripetitore lavora a regime quindi è tutto OK.
Non riesco a dare una spiegazione a questa faccenda.
Saluti.