PAGLIACORTA ha scritto:Novita?
Per il momento nessuna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PAGLIACORTA ha scritto:Novita?
mattiuccio92 ha scritto:chiedo scusa, ma cosa c'è di tanto bello su cielo? siamo stati sempre senza quel mux..Ora tutta questa fretta..Lasciate che faccia con calma
in che senso, scusa?mattiuccio92 ha scritto:chiedo scusa, ma cosa c'è di tanto bello su cielo? siamo stati sempre senza quel mux..Ora tutta questa fretta..Lasciate che faccia con calma
ecco il perché di tanto ritardoBTS ha scritto:Un saluto a tutti. Non allarmatevi, non è questione di spedizione, ma burocratica. Pertanto a noi non tocca che aspettare.![]()
mattiuccio92 ha scritto:chiedo scusa, ma cosa c'è di tanto bello su cielo? siamo stati sempre senza quel mux..Ora tutta questa fretta..Lasciate che faccia con calma
Carpe_Diem ha scritto:Anzi scusate la mia ignoranza tecnica, ma ho letto questo Forum interessantissimo c'è molta utenza preparata, Vi lancio questa domanda ma ad Alberobello con lo swtich off che succederà?
Io uso TivuSat per vedere la TV.
BTS ha scritto:Ciao Carpe, innanzitutto benvenuto nel forum. In sede di switch-off, Alberobello non avrà problemi di SFN in quanto si trova in una posizione senza conflitti gravi di ripetitori limitrofi. Naturalmente, non guardare la situazione analogica e/o digitale attuale, perchè tutto cambierà ed in meglio.
Saluti.
Carpe_Diem ha scritto:Grazie a tutti per le Vostre risposte, e per la Vs accoglienza su questo forum TLC ma scusate cosa significa praticamente che Alberobello non avrà problemi di SFN ?![]()
Grazie e buon fine settimana
PAGLIACORTA ha scritto:Cielo ritornato a squadrettare molto come prima