BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ BTS - Mux Rete A1 - Trazzonara

BTS non si sa nulla quando arriverà il pezzo per sistemare il multiplex Rete A1 di Trazzonara?
Grazie

chiedo scusa, ma cosa c'è di tanto bello su cielo? siamo stati sempre senza quel mux..Ora tutta questa fretta..Lasciate che faccia con calma

mattiuccio92 ha scritto:
chiedo scusa, ma cosa c'è di tanto bello su cielo? siamo stati sempre senza quel mux..Ora tutta questa fretta..Lasciate che faccia con calma
in che senso, scusa?
anche i miei nonni sono vissuti senza ADSL, TV LCD e/o Plasma e Cellulari ma credo che se qualcuno te li porti via non diresti la stessa cosa :)

Un saluto a tutti. Non allarmatevi, non è questione di spedizione, ma burocratica. Pertanto a noi non tocca che aspettare. ;)

mattiuccio92 ha scritto:

per vedere cosa c'è di bello su CIELO si dovrebbe almeno vedere.
Si vede anche in streaming se vogliamo proprio vederlo.
Se poi è vietato chiedere a che punto è la situazione.
Aspettiamo questa questione burocratica, tanto abbiamo aspettato fino ad ora.
Speriamo che come detto da BTS dia anche una controllatina al segnale di LA7 in analogico sul ch60 che ormai è inguardabile
;););)w

Mancanza Segnale LA7

Per BTS

A Potenza da questa mattina è assente il segnale La7 trasmesso sia da Vaglio Basilicata che da Tempa Rossa, Sicuramente problemi sul ponte radio, già nei giorni precedenti per il maltempo è mancato il segnale.
Grazie

Voi vi lamentate che non vedete Cielo, io abito ad Alberobello, se vediamo la Rai in DTT festeggiamo:icon_bounce:

Anzi scusate la mia ignoranza tecnica, ma ho letto questo Forum interessantissimo c'è molta utenza preparata, Vi lancio questa domanda ma ad Alberobello con lo swtich off che succederà?
Io uso TivuSat per vedere la TV.

Allora,ad alberobello la situazione non e' delle peggiori.La rai arriva con MUx A Mux B.Mux A ch.26 (o)da Masseria fragneto,Mux B ch.63 (V)sempre da MAsseria Fragneto,ch.36 (o) da Capo di gallo (alberobello)traliccio Telenorba.Per quanto riguarda lo switch off i canali assegnati alla Rai saranno Mux 1 ch.E5 (Vhf) Mux 2 ch-30,MUx 3 ch.26,MUx 4 ch.40,Mux 6 ch.25.Se nn cambiano nulla sara' cosi'.

Carpe_Diem ha scritto:
Anzi scusate la mia ignoranza tecnica, ma ho letto questo Forum interessantissimo c'è molta utenza preparata, Vi lancio questa domanda ma ad Alberobello con lo swtich off che succederà?
Io uso TivuSat per vedere la TV.

Ciao Carpe, innanzitutto benvenuto nel forum ;) . In sede di switch-off, Alberobello non avrà problemi di SFN in quanto si trova in una posizione senza conflitti gravi di ripetitori limitrofi. Naturalmente, non guardare la situazione analogica e/o digitale attuale, perchè tutto cambierà ed in meglio.
Saluti.

BTS ci potrebbero essere ancora problemi di conflitti con lo switch off? Parlo in generale, non per casi specifici.

se parli di conflitti Lcn credo di si,invece se parliamo di conflitti interferenziali con Sfn sara' risolto (teoricamente parlando)quella zona non e' afflitta da postazioni limitrofe.

BTS ha scritto:
Ciao Carpe, innanzitutto benvenuto nel forum ;) . In sede di switch-off, Alberobello non avrà problemi di SFN in quanto si trova in una posizione senza conflitti gravi di ripetitori limitrofi. Naturalmente, non guardare la situazione analogica e/o digitale attuale, perchè tutto cambierà ed in meglio.
Saluti.

Grazie a tutti per le Vostre risposte, e per la Vs accoglienza su questo forum TLC ma scusate cosa significa praticamente che Alberobello non avrà problemi di SFN ?:icon_rolleyes:
Grazie e buon fine settimana

Carpe_Diem ha scritto:
Grazie a tutti per le Vostre risposte, e per la Vs accoglienza su questo forum TLC ma scusate cosa significa praticamente che Alberobello non avrà problemi di SFN ?:icon_rolleyes:
Grazie e buon fine settimana

Ciao Carpe, Uomo,

conflitti di LCN non penso ce ne siano (almeno per i nazionali anche se Telenorba dovrà desistere per opera di forza, e fose qualcosa sulle locali), mentre per l' SFN significa che ogni emittente nazionale trasmetterà sullo stesso canale da ogni singolo ripetitore, e quindi deve fare attenzione a non autointerferirsi. Nel caso di Alberobello (BA) non ci sono ripetitori limitrofi tali da interferire.

PAGLIACORTA ha scritto:
Cielo ritornato a squadrettare molto come prima

Ciao Pagliacorta, mi rendo conto che è oltre un mese che trasmette in questo modo, e che non è problema di corrieri e/o forniture. Purtroppo non posso farci niente. Se dipendesse solo da me, ti ho già spiegato che risolverei il problema in 4 ore compreso il viaggio di andata e ritorno (15 minuti di lavoro). :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso