BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRazie per la risposta speriamo che non tolgano anche mtv altrimenti siamo a posto.
E comunque penso che dalle parti di Taranto e provincia la pay tv di la7 stia perdendo un bel po' di soldi i suoi ripetitori lasciano veramente a desiderare,speriamo che in futuro qualcosa cambi.
Per vedere sta dahila tv bisogna fare i salti mortali.

PEPSO ha scritto:
GRazie per la risposta speriamo che non tolgano anche mtv altrimenti siamo a posto.
E comunque penso che dalle parti di Taranto e provincia la pay tv di la7 stia perdendo un bel po' di soldi i suoi ripetitori lasciano veramente a desiderare,speriamo che in futuro qualcosa cambi.
Per vedere sta dahila tv bisogna fare i salti mortali.

Ciao Pepso, MTV non penso che la toccano. Se dipendesse solo da me, ti avrei fatto vedere Dahlia anche senza antenna, ma purtroppo nei grossi gruppi c'è un iter burocratico che bisogna seguire e rispettare, e le decisioni finali spettano sempre dall'alto. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Mingo6, mi accerto del problema. Grazie. ;)
x BTS

Hai saputo qualcosa in merito?
Speriamo non sia colpa del decreto milleproroghe. No!
La prima vittima!?...:crybaby2:
Ciao

mingo6 ha scritto:
x BTS

Hai saputo qualcosa in merito?
Speriamo non sia colpa del decreto milleproroghe. No!
La prima vittima!?...:crybaby2:
Ciao

Non penso che c'entri; quello riguarda l'emittenza locale (i contributi che lo Stato pagava a copertura di parte delle spese di energia elettrica e degli oneri di adesione alle agenzie di stampa).

EliseO ha scritto:
Non penso che c'entri; quello riguarda l'emittenza locale (i contributi che lo Stato pagava a copertura di parte delle spese di energia elettrica e degli oneri di adesione alle agenzie di stampa).
Ciao Eliseo mi riferivo proprio alla scomparsa del segnale di un emittente locale quale Teleblu (in modo ironico). Vedi post precedente.

mingo6 ha scritto:
Ciao Eliseo mi riferivo proprio alla scomparsa del segnale di un emittente locale quale Teleblu (in modo ironico). Vedi post precedente.

Ciao Mingo6, il CH 56 di Teleblu è guasto. Stiamo provvedendo alla riparazione. Purtroppo non hanno riserva. A breve tornerà. TeleBlu non scompare, ma rimane. ;)

mingo6 ha scritto:

Avevo capito completamente male. Ciao!

BTS ha scritto:
Ciao Mingo6, il CH 56 di Teleblu è guasto. Stiamo provvedendo alla riparazione. Purtroppo non hanno riserva. A breve tornerà. TeleBlu non scompare, ma rimane. ;)

Grazie :icon_cheers:

da qualche giorno ricevo il 68 di timb di trazzonara con qualità ridotta.
Ma non si può iniettare un pò di supradin, chinotto, cocacola a sto ripetitore?
:lol: :lol:
Gli altri mux son sempre uguali perciò l'antenna mia credo faccia sempre del suo meglio, ma non i miracoli...:eusa_whistle:

giovyblues ha scritto:
da qualche giorno ricevo il 68 di timb di trazzonara con qualità ridotta.
Ma non si può iniettare un pò di supradin, chinotto, cocacola a sto ripetitore?
:lol: :lol:
Gli altri mux son sempre uguali perciò l'antenna mia credo faccia sempre del suo meglio, ma non i miracoli...:eusa_whistle:

da Lecce tutto ok invece, quello che non si vede o almeno si vede squadrettato
e La7 sul mux Mbone sul ch 31, ora che hanno deciso di togliere La7 dal mux Timb1 e di lasciar posto a 3 LAD con il trenino che viaggia............

BTS intervenite più su Surbo?

PAGLIACORTA ha scritto:
quello che non si vede o almeno si vede squadrettato
e La7 sul mux Mbone sul ch 31, ora che hanno deciso di togliere La7 dal mux Timb1 e di lasciar posto a 3 LAD con il trenino che viaggia............

a giudicare da otgtv hai un bel casotto sul ch31...:icon_rolleyes:

EliseO ha scritto:
Salve BTS! Ti segnalo che in DTT sul ch. 26 dalla Selva di fasano, la portante digitale di Canale7 è attiva, ma è venuto meno il flusso audio-video. Ora, non viene rilevato alcun canale e se si fa la risintonizzazione totale, il canale scompare proprio dalla lista.

Ancora irrisolta la situazione. Non che sia importante: se ne può anche fare a meno. Giusto come promemoria. Ciao!

PAGLIACORTA ha scritto:
da Lecce tutto ok invece, quello che non si vede o almeno si vede squadrettato

BTS intervenite più su Surbo?

Ciao Pagliacorta, si, ancora qualche ritocco migliorativo. ;)

Ciaolo ha scritto:
Per quel che si sa, Trazzonara dopo lo switch off trasmetterà tutti i mux nazionali, o solo alcuni?

Ciao Ciaolo, penso tutti eccetto la RAI. ;)

EliseO ha scritto:
Ancora irrisolta la situazione. Non che sia importante: se ne può anche fare a meno. Giusto come promemoria. Ciao!

Ciao Eliseo, ti ringrazio. Penso che venerdì faremo un salto per vedere cosa è successo in accordo con Canale 7. Purtroppo non è un'emittente in nostra manutenzione da contratto, diversamente saremmo intervenuti tempestivamente. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Eliseo, ti ringrazio. Penso che venerdì faremo un salto per vedere cosa è successo in accordo con Canale 7. Purtroppo non è un'emittente in nostra manutenzione da contratto, diversamente saremmo intervenuti tempestivamente. ;)

OK! Buon lavoro. Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso