Storm75
Digital-Forum Senior Master
FabioBertaz ha scritto:@BTS
Se possibile volevo sapere alcune notizie sugli impianti che coprono il digitale terrestre nella zona dove abito (sul Gargano, tra Ischitella, Cagnano Varano e Carpino).
Attualmente l'unico ripetitore che arriva bene è quello di Monte D'Elio, mentre Rapino e Petacciato arrivano con segnali non sufficienti nè per l'analogico nè per il digitale. L'unica frequenza digitalizzata attualmente è la 61 UHF di Rai Dvb B, mentre sull'analogico sono visibili i tre canali Rai, i tre mediaset, Teleblu, Antenna Sud, TN7 e TN8 (tutti da M. D'Elio).
Mi puoi dire quando sarà digitalizzata Teleblu (43 UHF) e se i multiplex TIMB1 e TIMB3 trasmetteranno anche da M. D'Elio. Per quale periodo si prevede lo switch off del Gargano? Marzo?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciao FabioBertaz e benvenuto nel forum
Vedo che siamo quasi compaesani, mi fa piacere.
Allora per Monte D'elio a quanto ho capito, la questione + o meno è questa. Ossia verrà digitalizzato quando ci sarà lo SO dell'Abruzzo, fino ad allora credo che non ci saranno novità. Poi penso che dalla maiella ci saranno tutti i mux mediaset e TIMB, non so se anche dal nostro Monte D'elio sarà così.